CHIUSO Concorso Kirei & Biomakeup: vinci due prodotti a base di Aloe Vera! CHIUSO


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Finalmente dopo tantissimo tempo, torno a premiarvi con un ricco concorso a commenti!

Il premio di questo giveaway è stato gentilmente offerto da Kirei, azienda cosmetica che propone una splendida gamma di prodotti a base di pura Aloe Vera.

Ho richiesto appositamente all’azienda di dare l’opportunità ad una di voi di testare alcuni dei loro prodotti e devo dire che il responsabile si è dimostrato estremamente aperto e disponibile.

Le mie followers più accanite ricorderanno sicuramente che qualche tempo fa ho inserito una recensione completa e dettagliata di tutta la gamma di prodotti Kirei, testata con mio grande piacere.

Ho selezionato due tra i prodotti che più mi sono sembrati adatti alla stagione estiva ed ho deciso di regalarli ad una di voi, che verrà selezionata mediante Random.org tra tutte coloro che lasceranno i loro commenti qui sotto.

I prodotti che ho selezionato per voi sono i seguenti:

-Crema corpo all’Aloe Vera, ricco concentrato di Olio di Germe di Grano, Olio di Nocciolo d’Albicocca, Olio di Macadamia, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Semi di Lino, estratto di Rosa Canina, Aloe Vera ed Olio d’Oliva. Ho selezionato questa crema per la sua versatilità e multifunzionalità. In questo periodo estivo potrete impiegarla come doposole, in virtù delle sue proprietà rigeneranti e restitutive. Se non amate particolarmente esporvi al sole potrete impiegarla altresì come crema idratante leggera per ogni giorno, lavorandola sulle zone più secche del corpo per ottenere una pelle morbida, levigata e nutrita in profondità.

-Stick labbra arricchito con Propoli, Olio di Girasole, Burro di Karité, Olio di Ricino, Aloe Vera ed Olio d’Oliva. Anche questo prodotto è ottimo per qualsiasi stagione dell’anno per le sue spiccate proprietà emollienti ed idratanti. È indicato per qualsiasi occasione, non unge e non si scioglie pertanto è adatto anche ad essere trasportato. In estate è un meraviglioso doposole per le labbra.

 

 

Per vincere questi bellissimi premi dovrete lasciare un massimo di due commenti qui sotto, a tematica assolutamente libera. Vi ricordo che per lasciare i commenti dovrete essere iscritte a Biomakeup: è velocissimo e gratuito! Se avete dei dubbi sulle modalità d’iscrizione vi basterà cercare altre informazioni nella sezione Faqs.

Se avete Facebook e desiderate seguire Biomakeup e Kirei anche da lì, ci farebbe molto piacere.

Il concorso si conclude il 6 Agosto 2012, appena tornerò dalle vacanze. In seguito estrarrò il nome della vincitrice che pubblicherò in un articolo apposito. Contatterò la vincitrice per chiederle l’indirizzo da trasmettere a Kirei per l’invio del premio. Non è necessario lasciare l’e-mail nei commenti, al momento dell’iscrizione vi è già stata richiesta ed io posso visualizzarla dall’amministrazione del sito.

Se desiderate curiosare un po’ nel mondo Kirei vi lascio all’articolo realizzato appositamente per il marchio, dove troverete molte informazioni interessanti.

Vi mando un bacio e vi ricordo di condividere con tutte le vostre amiche questa bellissima iniziativa!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CHIUSO Concorso Kirei & Biomakeup: vinci due prodotti a base di Aloe Vera! CHIUSO

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
61
Make up bio... la natura sulla pelle!