CHIUSO Nuovo MEGA concorso Domus Olea Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi apre finalmente il secondo Giveaway in collaborazione con Domus Olea Toscana, azienda cosmetica produttrice di referenze eco-bio certificate ICEA.

Partecipare al Giveaway è semplice e davvero veloce. Come vi ho anticipato in passato, in quest’occasione sarà la stessa vincitrice a scegliere il suo premio che consisterà in due prodotti in formato full-size (a libera scelta della fortunata vincitrice appunto) + 2 campioncini per prodotto di tutta la linea + un buono sconto pari al 25% da spendere sull’e-commerce Domus Olea Toscana (senza minimo di spesa). La ricezione del premio da parte della vincitrice è assolutamente gratuita e non è assolutamente vincolata ad alcun acquisto. Il codice sconto è soltanto un ulteriore opportunità offerta alla fortunata vincitrice!

 

 

Il premio dunque è davvero eccezionale e soprattutto tarato su misura sui singoli desideri e sulle personali esigenze cutanee!

Per partecipare dovrete attenervi alle seguenti, semplicissime, regole:

– Lasciare un massimo di tre commenti a testa a tematica libera;

– Divenire fan della pagina Facebook di Domus Olea Toscana e di Biomakeup;

– Registrarsi al sito Domus Olea Toscana

– Condividere sul proprio profilo Facebook il presente articolo (cliccando sull’apposito bottone di condivisione in alto o copiando ed incollando l’URL dell’articolo sul proprio profilo) e convincere un’amica a partecipare al giveaway (mi raccomando CONVINCERE significa che poi il nome dell’amica deve comparire tra i nickname delle partecipanti!!!), fornendo il suo nickname nei tre commenti a disposizione;

-Non aver vinto il precedente giveaway in collaborazione con Domus Olea Toscana;

Sono sicura che il premio alletterà tutte voi: la possibilità di scegliere dei prodotti per sé è sicuramente l’idea migliore per premiare davvero secondo le esigenze ed incontrare i gusti di tutte. Fatemi sapere se queste modalità di Giveaway con premio a scelta vi piacciono! Io personalmente le trovo ottime!

Il Giveaway chiuderà il 30 Settembre ed in seguito estrarrò il nome della vincitrice comunicandolo in un articolo apposito.

Mi raccomando: partecipate tutte senza esitazioni!! È velocissimo e potreste essere voi le fortunate vincitrici!! Ancora non avete partecipato?? Non esitate!!

Scegliete i vostri premi e tentate la fortuna!

Aspetto tutti i vostri commenti e le vostre condivisioni!

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CHIUSO Nuovo MEGA concorso Domus Olea Toscana

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
64
Make up bio... la natura sulla pelle!