WESTLAB: linea ai sali del Mar Morto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi WESTLAB, azienda produttrice di referenze terapeutiche per la cura ed il benessere della pelle, realizzate a partire dai sali del Mar Morto.

I sali del Mar Morto impiegati nelle formulazioni WESTLAB costituiscono una selezione di elementi minerali di primissima qualità, ricchi di sostanze efficaci per la cura ed il relax casalinghi. I prodotti WESTLAB nascono per consentire esperienze da centro benessere e spa direttamente a casa propria, utilizzando lussuosi prodotti ricchi di principi attivi efficaci contenuti in formule naturali.

Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho potuto testare tre dei loro prodotti: il detergente esfoliante, la maschera rivitalizzante e la crema con collagene marino. I primi due prodotti mi sono piaciuti moltissimo, hanno degli Inci fatti bene e risultano ricchi d’ingredienti virtuosi e benefici per la pelle. La crema invece purtroppo non mi ha soddisfatta poiché contenente siliconi.

WESTLAB_01

Il prodotto che più mi ha colpito è la maschera rivitalizzante. È un prodotto eccezionale, capace di rinnovare l’epidermide rendendola subito più tonica e luminosa. Si presenta come un gel trasparente, è piacevole da applicare e non ha un odore fastidioso. Le sue grandi proprietà rinnovatrici per la cute sono date dall’accostamento di Aloe Vera e alghe marine. Mi piace moltissimo impiegarla dopo essermi struccata perché trovo che rinfreschi, pulisca e tonifichi benissimo la pelle. È piacevolissimo dopo una giornata con il make-up sul viso rimuovere il tutto con uno struccante e applicare questa maschera tenendola in posa per circa quindici minuti. È freschissima, esfolia e rigenera la pelle e mi piace molto per questo. Il prezzo è di circa 18 euro.

Mi è piaciuto molto anche il detergente esfoliante. È un gel che profuma di agrumi, molto fresco e anch’esso tonificante per il viso. È adatto all’uso quotidiano perché i microgranuli che contiene sono veramente minuscoli ed esfoliano soltanto leggermente. Non secca la pelle però la pulisce bene liberando i pori e lasciando una piacevole sensazione di compattezza. Mi è piaciuto molto anche questo prodotto e penso ne farò grande uso in questi mesi in cui le temperature sono in aumento. Il prezzo è di circa 26 euro.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



WESTLAB: linea ai sali del Mar Morto

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!