Virtual: Rock Me Baby Limited Edition


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Virtual Cosmetics, affascinante marchio cosmetico che propone una vastissima gamma di prodotti per il make-up colorati, innovativi e interessanti.

La gamma di cosmetici Virtual comprende una ricca selezione di ombretti, mascara, eyeliner, matite, correttori, basi ombretto, primer viso, fondotinta, ciprie, perle abbronzanti, blush, lipliner, rossetti, lip gloss e smalti. Attenta ai trend del mercato e alle nuove tendenze, l’azienda cosmetica propone periodicamente delle collezioni limitate studiate per rispondere ad esigenze di stile in continuo mutamento. Packaging accattivanti, colorazioni esclusive e texture professionali sono soltanto alcune delle parole chiave che maggiormente descrivono la filosofia commerciale del marchio.

Il marchio Virtual mi ha sempre affascinata. Sin dai primi sguardi alle collezioni permanenti e limitate mi sono ripromessa che prima o poi avrei voluto conoscere dal vivo i prodotti del marchio e testarli per fornire una mia opinione a riguardo. In occasione del Cosmoprof il mio desiderio si è trasformato in realtà poiché sono stata omaggiata di tre prodotti e di un catalogo completo del marchio.

 

 

Due dei prodotti ricevuti sono parte della collezione Rock Me Baby, edizione limitata lanciata da Virtual in occasione del periodo carnevalesco. Rock Me Baby esprime la moderna esigenza di uscire dagli schemi, sfruttando il più possibile i colori forti per apparire sensuali e trasgressive. I colori più trendy del momento sono declinati in prodotti cosmetici originali e divertenti. La collezione comprende 6 ombretti duo, una polvere compatta illuminante e abbronzante, una cipria luminosa in polvere e quattro lipgloss glitterati.

Della collezione Rock Me Baby ho testato un duo di ombretti (il n.137, un bellissimo abbinamento di rosa e viola shimmer) e la polvere compatta abbronzante (la n. 141, un bronzo scuro con forti riflessi dorati). Questi prodotti mi sono piaciuti davvero moltissimo. Le polveri sono morbide, soffici e confortevoli. La pigmentazione è davvero molto buona e fissati con una buona base durano davvero tutto il giorno. Le cialde hanno una bellissima incisione che rappresenta un cuore e un’ala di angelo. Le colorazioni sono meravigliose, piene di riflessi e di micro glitterini luminosi. La polvere illuminante è davvero bellissima, aspetto di vedere il magnifico effetto che farà sulla pelle abbronzata.

L’ultimo prodotto che ho testato è uno smalto della gamma Street Fashion nella colorazione n.44 All in black, un nero completamente matt. Lo smalto è buono, la colorazione non mi fa impazzire però ammetto che non avevo nessuno smalto nero quindi completa ottimamente la mia collezione. La durata è nella media ed i tempi di asciugatura normali.

Vi consiglio di cuore di andare a dare un’occhiata alla gamma di prodotti cosmetici presenti sul loro portale:

http://www.new.virtual-virtual.com/

Avete mai sentito parlare di questo marchio? Cosa ne pensate delle loro collezioni limitate?

A presto,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Virtual: Rock Me Baby Limited Edition

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!