Tutte le novità Laboratori Farmaceutici Asteriti!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Tutte le novità delle Laboratori Farmaceutici Asteriti!

Torniamo oggi a parlare dei Laboratori Farmaceutici Asteriti con tutte le novità che sono state aggiunte in questi mesi e più recentemente alla loro gamma!

I prodotti Dott.Asteriti sono cosmetici di cui già vi ho ampiamente parlato qualche anno fa, quando testai con grande soddisfazione tutta la prima parte della loro linea per la skin care di viso e corpo. La linea è molto variegata e ci sono tanti prodotti a comporla: quelli su cui mi soffermai erano i cosmetici naturali (formulati senza parabeni, paraffina e siliconi) che ho recentemente introdotto anche su PrimoBio proprio perché io stessa mi ci sono sempre trovata molto bene, mentre oggi vedremo insieme tutte le nuove referenze che si sono poi aggiunte!

I cosmetici dei laboratori Farmaceutici Asteriti coniugano la modernità di una produzione scientifica alle scelte più naturali e sono infatti un ottimo trait d’union tra la cosmesi naturale e quella farmaceutica. Pur restando quindi trattamenti ad alta efficacia, contenenti attivi preziosi come l’Acido Ialuronico ed i Sali del Mar Morto, i cosmetici Asteriti sono realizzati in un’ottica di eco compatibilità e contengono tanti ingredienti naturali, buoni e genuini.

I laboratori Asteriti inoltre si avvalgono della collaborazione di prestigiose università italiane nella ricerca e selezione di nuovi principi attivi ed ingredienti naturali ad alta efficacia, da utilizzare nelle formulazioni dei prodotti finiti. Tutta questa attenzione rigorosa alla produzione del cosmetico si concretizza poi in un’alta efficacia, per una linea cosmetica che già approvavo in passato e che ancor più oggi apprezzo per le positive evoluzioni che sta compiendo. Quel che apprezzo di più di questa linea, oltre all’evoluzione che è stata in grado di compiere è il fatto che sia formulata a partire dalle esigenze dei consumatori. Ciascun prodotto è stato infatti pensato, progettato e realizzato ascoltando i bisogni dei consumatori (clienti della farmacia e della linea) e questo è un grande valore aggiunto, che poche aziende considerano! In più, apprezzo molto l’attenzione nel produrre cosmetici sicuri sotto tutti i punti di vista (sia nel processo produttivo, che nelle formulazioni finite).

Nel corso del tempo la gamma di prodotti dei Laboratori Farmaceutici Asteriti si è ingrandita, aggiungendo:

  • Una linea dedicata al mondo professionale delle estetiste e dei centri estetici, con prodotti 100% naturali e performanti come oli da massaggio, post depilazione e fanghi rassodanti.
  • Una linea di solari nuovissimi (Beauty Sun) che coniuga le esigenze di protezione con quelle di nutrimento della pelle.

 

linee_asteriti

 

Ora infatti, accanto ai cosmetici ad uso personale sono stati pensati tanti cosmetici naturali per estetiste, per un’offerta ancor più variegata.

Tutti i prodotti Asteriti sono da sempre testati in vitro e in vivo per l’irritazione cutanea, microbiologicamente e dermatologicamente testati (taluni anche al Nickel), non testati su animali, senza parabeni e senza coloranti, GMP standard, e tutti sempre pre-notificati ed autorizzati con Notifica alla Commissione Europea.

Tutte le informazioni complete sui prodotti Dott.Asteriti sono visibili dal loro sito ufficiale:

http://www.laboratorifarmaceuticiasteriti.it

La mia linea preferita resta la Beauty Care, che è la migliore a livello di formulazione e quella che ho scelto anche per l’inserimento nel nostro negozio online!

Spero che quest’articolo vi sia stato utile e abbia fatto conoscere a quelle fra voi che ancora non la conoscevano una linea nuova!

Vi mando un bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Tutte le novità Laboratori Farmaceutici Asteriti!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!