Tauleto Wine Fragrance: un regalo dalla natura per te


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Tauleto Wine Fragrance, linea completa di profumi, fragranze per l’ambiente e prodotti cosmetici a base di polifenoli di uva rossa.

Tauleto Wine Fragrance nasce dalla grande passione per l’originale profumazione del Sangiovese Tauleto, ricreata a regola d’arte dall’ esperto di essenze Marco Maffei in collaborazione con Giuliana Cesari. Da quest’incontro speciale e inatteso nasce il primo prodotto Tauleto Wine Fragrance, un’acqua profumata che armonizza note agrumate e fruttate, fiorite e legnose.

Tale profumazione intensa e poetica avvolge l’intera gamma di prodotti Tauleto, declinata in proposte aromatiche per l’ambiente interno ed esterno e per la cura della bellezza individuale. Ricche ed affascinanti proposte allietano l’olfatto e la vista e costituiscono una linea di prodotti per la profumazione dell’ambiente originale e d’effetto. Candele raffinate, diffusori di fragranza in pura ceramica naturale, penetranti spray per l’ambiente, cuscini rilassanti ed eleganti fiori aromatici in raso, costituiscono alcune delle proposte Tauleto per riscoprire i propri ambienti di vita in puri momenti di relax. La restante gamma di prodotti è dedicata al benessere psico-fisico individuale ed è costituita da cosmetici d’alto livello per regalarsi momenti di puro piacere.

Ho avuto la possibilità di testare alcuni samples dei loro prodotti cosmetici e dell’eau de toilette proposto. Sono rimasta immediatamente affascinata dall’intensa profumazione dei prodotti, davvero forte e penetrante. Considerate le ridotte quantità ricevute, vi esporrò ora soltanto alcune prime impressioni che spero di confermare in seguito a test più approfonditi dei singoli prodotti in formato full-size.

 

 

Il primo prodotto ricevuto è stata la crema viso ai polifenoli, concentrato di giovinezza che aumenta la luminosità del viso e riduce i segni del tempo. La crema è ricca e corposa, idrata davvero in profondità e dona al volto un’elasticità ed una compattezza notevole. Dopo un lieve massaggio, si apprezza immediatamente una maggiore levigatezza cutanea ed una piacevole sensazione di pelle morbida e vellutata. Il prezzo per la confezione contenente 50 ml di prodotto è di 51 euro.

Il secondo prodotto testato è un siero anti-età rassodante e levigante. La ricca composizione del prodotto lo rende ottimo per attenuare lievi segni d’espressione e rivitalizzare il viso. La consistenza, piuttosto gelatinosa, è davvero piacevole da stendere e massaggiare. Ho utilizzato questo prodotto per tonificare ed idratare il contorno occhi e devo dire che mi è proprio piaciuto. Rassoda e rende immediatamente più compatta la zona attenuando i piccoli segni di rilassamento cutaneo e donando una piacevolissima sensazione di freschezza e luminosità. Trovo che questo prodotto sia uno dei migliori per il contorno occhi che io abbia mai testato. Il prezzo per la confezione contenente 50 ml di prodotto è di 54 euro.

Ho testato inoltre la maschera rivitalizzante con polifenoli organici da impiegare su viso e decolté. La maschera è gelatinosa, piacevolissima al tatto e gradevole per tonificare ed idratare la pelle. È un buonissimo prodotto, leviga la pelle e la ammorbidisce in profondità. È davvero delicatissima come maschera e la trovo adatta ad ogni tipologia di pelle. Il prezzo per la confezione contenente 50 ml di prodotto è di 200 ml.

Ho ricevuto inoltre un campione dell’eau de toilette, un intenso ed avvolgente profumo che trovo davvero fantastico per coloro che adorano le profumazioni originali e sensuali. Trovate questo profumo in tre differenti formati di vendita, a partire da 22 euro.

Vi consiglio di dare un’occhiata al loro negozio online per scoprire l’intera gamma di prodotti Tauleto:

http://www.tauleto.it/it/

Conoscevate questo marchio?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Tauleto Wine Fragrance: un regalo dalla natura per te

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!