Sigma nuovissimo ” Syntethic Essential Kit “!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di un pennello per il viso gentilmente inviatemi da Sigma, famoso marchio americano produttore di cosmetici con il quale collaboro in veste di affiliata.

Il pennello che mi è stato inviato è il “F80 Flat Kabuki” uscito nel “Synthethic Essential Kit”, nuovissimo kit contenente ben otto pennelli per il trucco del viso. Quattro pennelli sono ideali per il correttore e gli altri quattro per l’applicazione di fondotinta, blush, terra e cipria.

L’alta definizione e l’elevata qualità delle setole rendono l’applicazione del make-up notevolmente semplificata ed il risultato che si ottiene è davvero professionale.

Il pennello che ho ricevuto io è un pennello piatto ideale per l’applicazione dei prodotti in crema come fondotinta o blush. Il risultato che si ottiene è estremamente professionale e l’applicazione di qualsiasi prodotto risulta molto più semplice. La fitta trama delle setole ed il loro taglio specifico rendono questo pennello multifunzionale. È un prodotto fantastico: sfuma agevolmente ogni prodotto garantendo un effetto naturalissimo, di “seconda pelle”. Le setole sono morbidissime, simili al pelo di un peluche Trudi! Il pennello non ha perso neanche un pelo e la sua forma è intatta nonostante i numerosi usi e lavaggi. È un pennello meraviglioso, probabilmente il pennello viso per eccellenza poiché con esso possiamo applicare qualsiasi prodotto. Mi piace molto anche per applicare il fondotinta minerale poiché trattiene bene le polveri garantendo un’ottima stesura.

È sicuramente il pennello più funzionale dell’intero kit.

È uno di quei prodotti che tutte dovremmo avere nel nostro beauty case. Il prezzo di 16 dollari non è eccessivo perché con un solo pennello possiamo ottenere numerosi risultati ed applicare moltissimi prodotti aventi formulazioni differenti.

Qualora siate interessate all’acquisto del kit completo (4 pezzi) il prezzo è di 56 dollari. Il kit da otto pennelli costa 99 dollari.

Se desiderate compiere un acquisto Sigma vi invito ad utilizzare il banner presente nel mio sito. Attraverso quel banner infatti l’acquisto verrà tracciato come proveniente da una mia lettrice e mi consentirà di ottenere un piccolo compenso. A voi non costa nulla, per me è un gesto importante!

Voi avete testato alcuni pennelli Sigma? Vi piace l’idea del giveaway?

Un bacio e a presto!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sigma nuovissimo ” Syntethic Essential Kit “!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!