Sigma: nuovi pennelli per sopracciglia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi in anteprima dei nuovi pennelli Sigma, acquistabili online a partire dal 16 Aprile 2012.

Con queste nuove referenze Sigma introduce nella linea permanente due pennelli perfetti per definire e riordinare le sopracciglia. Troviamo infatti:

E75 Angled Brow – Un pennello angolato perfetto per riempire gli spazi vuoti delle sopracciglia con prodotti in polvere o in crema ma ottimo anche per applicare l’eyeliner in maniera precisa e professionale. Prezzo: 8 euro circa

E80 Brow and Lash – Uno strumento essenziale per pettinare ciglia e sopracciglia aprendo lo sguardo. Prezzo: 6 euro circa

 

 

Entrambi i pennelli hanno setole sintetiche molto morbide e compatte. Acquistare un pennello Sigma è garanzia di qualità e lunga tenuta. Dopo mesi e mesi di utilizzo i pennelli Sigma mantengono la loro originale morbidezza e forma e non perdono assolutamente peli o colore. Adoro questo marchio e ve lo consiglio assolutamente. I pennelli presentati oggi e moltissimi altri sono acquistabili singolarmente o in pratici kit. Sigma propone prodotti per tutte le tasche e non è difficile costruire il proprio kit spendendo poco.

Se desiderate acquistare questi prodotti cliccate qui:

http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375

Vi ricordo che oltre i 30 dollari di spesa vi sarà fatto un bel regalo a sorpresa (promozione valida cliccando sul codice fornito o sul banner Sigma presente su Biomakeup) .

Se non avete mai effettuato un ordine o desiderate semplicemente ricevere un supporto, contattatemi via e-mail e sarò lieta di aiutarvi!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sigma: nuovi pennelli per sopracciglia

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!