Sigma F88 e P88 e nuovo Essential Kit Make Me Blush


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero aggiornarvi relativamente alle ultime novità Sigma, marchio del quale molte di voi spesso mi chiedono informazioni, opinioni ed altro.

Sigma di recente ha scatenato la sua fantasia proponendo alcune sbalorditive novità tra cui la Paris Palette, due nuovi pennelli per la cura delle sopracciglia, un kit completo per la cura delle sopracciglia ovvero l’Expert Brow Design, due nuovi pennelli (F88 – Flat Angled Kabuki e P88 Precision Flat Angled) ed una nuova proposta cromatica per il famoso Essential Kit.

I pennelli F88 e P88 vanno a completare la linea facente capo al Synthetic Essential Kit, collezione di pennelli che già vi avevo recensito differente tempo addietro, qui. In particolare ho avuto la fortuna di testare il Flat Kabuki F80 del kit, uno dei pennelli più amati sul Web per la sua forte versatilità e l’ottima qualità delle setole. Io stessa continuo ad apprezzare questo pennello, divenuto oramai il mio pennello quotidiano per l’applicazione del fondotinta. La proposta F88 sembra davvero interessante. La qualità che maggiormente apprezzo nel mio F80 è la densità delle setole, caratteristica che consente di applicare il fondotinta (indipendentemente dalla sua texture) con precisione e buona coprenza. La versione F88 potrebbe rivelarsi un’ottima compensazione del precedente F80, raggiungendo zone del viso più difficili da coprire come la zona perioculare. Ancor più interessante appare il P88, pennello angolato con setole pari in lunghezza, ideale per applicare con precisione il correttore ritoccando piccoli dettagli nel make-up. Entrambi i pennelli nascono prioritariamente per l’applicazione dei prodotti in crema. Io stessa però ritengo che la tipologia di pennelli si renda molto versatile, essendo ottimi anche per l’applicazione delle polveri sul viso. Entrambi i pennelli sono realizzati unicamente con setole sintetiche, al pari appunto della linea completa. Le setole impiegate sono le medesime del pennello F80, per tal motivo mi sento davvero di consigliarvi questi due pennelli. La qualità delle setole è nettamente superiore a quella dei comuni pennelli in commercio. Sul viso sono e restano morbidissime anche dopo molti lavaggi. Io stessa non ho notato alcun mutamento di colore, forma o morbidezza delle setole dopo mesi di continui e costanti lavaggi. I pennelli costano 16 dollari (F88) e 14 dollari (P88).

 

 

La seconda novità di cui desidero parlarvi oggi riguarda una variante cromatica proposta per il famoso Essential Kit. Riassumendo in breve, questo kit di pennelli è composto da dodici referenze per il make-up di viso ed occhi. La particolarità di questo kit è la possibilità di portarlo in viaggio grazie al pratico contenitore cilindrico composto da due pezzi identici che si chiudono tramite bottoncini laterali. Non tutti i pennelli di questo kit sono in setole sintetiche, a differenza del kit vegano Mr.Bunny, presente in due varianti cromatiche (nero e celeste). La novità di questo mese è la proposta cromatica del fucsia per i manici dei pennelli e per il contenitore (già presenti in diversi altri colori). Il prezzo del kit è di 109 dollari (circa 87 euro), prezzo che può apparire alto ma che in realtà rende la cifra di ogni singolo pennello pari a poco più di sette euro.

 

 

Prima di salutarvi ci tenevo a ringraziare tutte coloro che sino ad ora hanno acquistato prodotti Sigma utilizzando il mio codice affiliata. Grazie per questo semplice gesto, è un simbolo di apprezzamento e di sostegno.

Vi ricordo che se acquisterete prodotti Sigma per un valore di 30 dollari entro la fine di Luglio, riceverete in omaggio una bella palettina contenente tre ombretti delle palette Dare, Bare, Flare. La promozione è spiegata nel dettaglio qui.

Se decidete di fare i vostri acquisti non esitate a contattarmi per chiedermi informazioni in più, consigli e quant’altro: sono sempre a vostra disposizione e non è mai un disturbo!

Eccovi il link al mio codice affiliata per effettuare i vostri acquisti (lo stesso che trovate cliccando sul banner a lato).

Vi ringrazio sin d’ora se deciderete di utilizzarlo per i vostri acquisti: a voi non costa nulla, per me è un grande gesto!

Vi ricordo infine che se inserirete nel carrello la parola AP2012 godrete di uno sconto del 10% sul totale dei vostri acquisti, effettuati entro il 30 Luglio.

Insomma, non esitate: Luglio è il mese delle promozioni!!

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sigma F88 e P88 e nuovo Essential Kit Make Me Blush

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!