Sigma Beauty: nuove basi ombretto cremose


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come vi avevo anticipato su Facebook, oggi desidero presentarvi i nuovi prodotti che Sigma Beauty lancerà prossimamente sul mercato.

Famosa in tutto il mondo ed attenta alle esigenze di tutti coloro che desiderano un make-up professionale e d’alto livello, Sigma Beauty è riuscita ad aprire recentemente il suo primo negozio fisico negli stati uniti ed ha in serbo moltissime altre novità da lanciare sul mercato prioritariamente in occasione delle festività natalizie.

Prima novità che andrà ad arricchire le produzioni Sigma Beauty sono le nuove basi ombretto ispirate alle tre palette originarie del marchio Dare, Bare e Flare. Texture cremose e packaging professionali caratterizzeranno queste nuove produzioni, racchiuse tre alla volta in belle confezioni munite di pennello a lingua di gatto per l’applicazione. Ciascun kit costerà 36 dollari però le basi potranno essere acquistate anche singolarmente a 13 dollari caduna.

 

 

Ecco nel dettaglio i colori proposti:

-Unveil (beige), Strike (ciliegia) e Dash (prugna) ispirati e realizzati a partire dai pigmenti contenuti nella palette Dare;

-Pose (taupe), Persuade (rosa cipria) e Sculpt (antracite) ispirati e realizzati a partire dai pigmenti contenuti nella palette Bare;

-Spy (duochrome rosa e azzurro), Pursue (viola) e Provoke (pesca chiarissimo) ispirati e realizzati a partire dai pigmenti contenuti nella palette Flare;

 

 

Una bellissima novità sarà altresì l’opportunità di acquistare singolarmente gli ombretti delle tre palette citate e della bellissima Paris palette ma anche i prodotti contenuti nel kit per la definizione delle sopracciglia.

 

 

Ultimo elemento d’interesse odierno è l’introduzione di un nuovo omaggio per ordini superiori a 30 dollari, pari ad una delle referenze in polvere compatta per la definizione delle sopracciglia contenute nel Beauty Expert Brow Design Kit.

La stagione natalizia sta avvicinandosi e anche Sigma sta preparando numerose offerte e lanci invoglianti. Iniziate a dare un’occhiata al catalogo: magari adocchiate un prodotto che può interessarvi!!!

Fino al 30 Ottobre infine con il codice DEAL2012 avrete diritto ad uno sconto pari al 10%!

Resto a disposizione per darvi una mano con gli ordini: non esitate a contattarmi, sarà un piacere aiutarvi!!!

Se deciderete d’acquistare, effettuate il vostro ordine tramite questo link o il banner su Biomakeup: il codice verrà tracciato come proveniente dal mio sito ed io riceverò un piccolo incentivo.

http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sigma Beauty: nuove basi ombretto cremose

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!