Shaka nuove maschere per il viso


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La pulizia del viso con prodotti naturali è il segreto della bellezza cutanea. Una skin-care completa e funzionale non può non comprendere le maschere per il viso, prodotti dall’utilizzo periodico e non giornaliero, capaci di assicurare esfoliazione e detergenza profonda.

Non tutti i prodotti in commercio tuttavia si equivalgono e molte maschere per il viso, anziché risultare ricche d’ingredienti purificanti e detergenti, spesso si rivelano concentrati di siliconi e petrolati che occludono i pori e possono rivelarsi comedogeni.

Ho avuto la possibilità di provare per voi le nuove SOS Maschere Shaka, otto prodotti contenuti in bustine richiudibili dalla capienza di 15 ml caduna. La nuova linea di maschere per il viso Shaka comprende le seguenti referenze, rispettivamente formulate in virtù dei loro poteri: Peel Off, Idratante, Nutriente, Illuminante, Anti-Età, Lenitiva, Contorno occhi e Purificante. La maggior parte di queste maschere mi è piaciuta molto ed in generale posso assolutamente dire che si tratta di una buona linea, dermatologicamente testata, economica e senza parabeni. La maggior parte delle maschere non contiene nemmeno ingredienti siliconici, aspetto più che positivo che si riscontra con molta difficoltà nei prodotti low-cost.

 

Shaka_09

 

Analizzando l’Inci delle maschere per il viso Shaka salta subito all’occhio che le migliori sono quelle Peel Off, Idratante, Nutriente, Lenitiva, Contorno Occhi e Purificante. Le maschere Illuminante ed Anti-Età contengono invece siliconi e pertanto non mi sono piaciute.

Le sei maschere prive di siliconi sono veramente valide, svolgono bene la loro funzione e soprattutto hanno un buon rapporto qualità-prezzo considerato che costano 1,99 euro. La maschera che più mi è piaciuta è la versione purificante, efficace in caso di pelle impura. È una maschera che ricomprerei volentieri, purifica bene la cute e non è comedogena. Purifica i pori ed ho notato che ha una buona azione astringente di media intensità. Non tende a seccare o irritare troppo la pelle, si rimuove in dieci minuti con una semplice spugnetta inumidita.

Con 15 ml di prodotto riesco a fare 3 maschere mediamente e quindi trovo sia proprio un vantaggio il prezzo proposto.

Shaka in questo periodo ha lanciato anche altre due fantastiche collezioni, di cui già vi ho anticipato qualcosa su Facebook. Si tratta di una collezione di top coat con glitter e di una contenente invece dei lipgloss ad alta coprenza. Entrambe le collezioni mi sono piaciute moltissimo e vedrete a breve la review online.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Shaka nuove maschere per il viso

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!