Sequel: recensione smalti non tossici


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Sequel Cosmetics, marchio produttore da oltre vent’anni di smalti per unghie, prodotti per manicure, pedicure e cura delle mani.

Gli smalti Sequel Cosmetics sono privi di ingredienti tossici quali formaldeide, toluene, canfora e DBP.

Ho avuto il piacere di testare un kit professionale contenente tre trattamenti unghie professionali (Nails Hard Base&Top Coat, Short Time Dryer, Cuticle Oil) e tre fantastiche nuances delle ultime collezioni proposte (133 Total Eclipse, 135 Out of Time, 139 Unreal).

 

 

Gli smalti hanno una durata eccezionale (5-7 giorni), si stendono con facilità e si asciugano velocemente. Sono estremamente pigmentati, basta una sola passata infatti per ottenere un’ ottima coprenza! Le colorazioni proposte sono moltissime ed accontentano tutti i gusti.

 

 

Il trattamento rinforzante è molto valido, stende facilmente come un normale base coat ed è piuttosto liquido. Crea una patina molto resistente sull’unghia e la rinforza sin dalle prime applicazioni. Le mie unghie sono deboli e soggette a frequenti rotture e sfaldamenti ed era molto tempo che desideravo testare un trattamento rinforzante. I primi risultati mi hanno lasciata soddisfatta e penso continuerò ad utilizzare il prodotto in futuro.

Molto valido è anche l’asciugasmalto, prodotto liquido dalla facilissima stesura che consente di accorciare i tempi di asciugatura dello smalto. È un prodotto assolutamente da promuovere perché sigilla lo smalto e lo secca in brevissimo tempo (il tempo di completare la manicure e lo smalto è già asciutto nelle prime unghie). Inoltre lascia un bell’effetto lucido all’unghia.

 

 

La linea professionale di smalti per unghie Sequel Cosmetics è presente nei migliori saloni di bellezza in Italia. Sequel Cosmetics opera anche nel settore delle forniture per parrucchieri e centri estetici nonché spa e centri termali con centro estetico annesso.

Per i professionisti operanti nel settore è possibile richiedere un Professional Test Kit gratuito.

Tutte le informazioni relative al marchio ed i prodotti sono reperibili qui:

http://www.sequelcosmetics.it/index.php

A presto,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sequel: recensione smalti non tossici

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!