RobyNails Temptation Collection: presentazione e swatches


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di RobyNails, azienda specializzata nella produzione di referenze e nell’offerta di servizi per la ricostruzione delle unghie e la bellezza delle mani.

Accanto a smalti, gel professionali, accessori e strumenti per la nail-art, RobyNails offre altresì dei corsi professionali interessanti per tutte coloro che desiderano approfondire la tematica. Punti cardinali che caratterizzano le formulazioni RobyNails sono indubbiamente: alta qualità, attenzione costante alle mode e agli ingredienti, professionalità e competenza del servizio clienti e prezzo competitivo.

La costante ricerca e gli attenti studi effettuati dai laboratori RobyNails consentono alle produzioni dell’azienda di rivelarsi sempre all’avanguardia, tecnologicamente moderne e sicure per i consumatori. Tutte le produzioni RobyNails risultano formulate con specifica attenzione alla salubrità delle sostanze impiegate e gli smalti classici del marchio sono privi di formaldeide, canfora, toluene e DBP. Ad ulteriore conferma della serietà aziendale, RobyNails ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma nazionale UNI EN ISO 9001:2008.

Era davvero da molto tempo che desideravo mettere alla prova la qualità di alcuni smalti RobyNails e sono stata davvero lieta d’avere l’opportunità di ricevere la nuova collezione autunnale da testare e recensire. La nuova Temptation Collection è una selezione di sei smalti professionali, declinati nelle autunnali colorazioni Green Slate (verde smeraldo), Hot Cocoa (fango), Dolphins (grigio), Caribbean (blu elettrico), Grape (vinaccia) e Raspberry (lampone).

 

 

Tutti i colori hanno finish matte e si presentano in pratiche ed eleganti boccette in vetro da 18,5 ml aventi tappo antiscivolo. La qualità degli smalti è davvero altissima e devo ammettere d’essere rimasta davvero colpita dalla resa di questi prodotti. La pigmentazione è eccellente difatti è sufficiente una sola passata per ottenere un colore ricco e pieno come quello della boccetta. Anche senza base protettiva i colori non macchiano l’unghia e non tendono a rovinarla. Se per errore finiscono sulla pelle, questi smalti non tendono a creare fastidi o irritazioni. Le colorazioni sono bellissime, autunnali, eleganti ed assolutamente alla moda. La durata è nella media difatti gli smalti durano, senza top coat circa 3-4 giorni. Ciò che maggiormente mi ha colpita tuttavia è la velocità d’asciugatura e d’aderenza all’unghia di questi smalti, inferiore a due-tre minuti complessivi. Il prezzo è di 4,50 euro caduno, assolutamente non eccessivo e ottimo considerata la qualità degli smalti.

 

 

Vi lascio il link al sito ufficiale dal quale è possibile anche ordinare dopo essersi registrati:

http://www.robynails.it/

Fatemi sapere la vostra opinione: vi piace questa collezione?

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



RobyNails Temptation Collection: presentazione e swatches

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!