Rivoluzione cosmetica?? Ci pensa New Make-up!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine!

Come si intuisce dal titolo i prodotti di cui vi voglio parlare oggi sono assolutamente innovativi nell’ambito del make-up. Come saprete ormai molto bene cerco sempre di proporvi prodotti economici ma allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente. Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente questi prodotti grazie alla disponibilità ed alla cortesia della responsabile del progetto New Make-up ed ho deciso di recensirveli perché mi hanno lasciata piacevolmente stupita.

Prima di passare alla recensione specifica dei prodotti del marchio New Make-up voglio spendere due parole relativamente al progetto che li accompagna. L’idea di New Make-up parte dalla volontà di ridurre l’impatto ambientale generato dallo scarto di contenitori plastici puntando unicamente alla qualità del prodotto realizzato. Invece di spendere inutilmente per creare ai loro prodotti dei packaging particolari o ricercati che comunque all’esaurirsi del prodotto verrebbero scartati , l’azienda ha deciso di investire tutto nella qualità del prodotto cosmetico che quotidianamente viene a contatto con la nostra pelle.

I prodotti si presentano quindi in comode cialdine che possono essere utilizzate per creare palette personalizzate.

L’idea ha fatto nascere una linea cosmetica d’alta qualità, economica e decisamente innovativa!

Ancor più inusuale è la scelta del canale di distribuzione: per abbattere ulteriormente i costi questi prodotti non sono venduti a profumerie o outlet di make-up bensì sono reperibili presso le edicole, canali capillarmente presenti su tutto il territorio e facilmente raggiungibili da tutti!

Ancora non tutte le città sono rifornite di questo marchio, le edicole nelle quali si possono trovare sono:

Genova, Parma, Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Cervia, Rimini, Fano, Pesaro, Vicenza, Padova, Verona, Latina, Roma, Rieti, Frosinone, Avellino, Benevento, Cosenza, Salerno e Napoli.

Ma non preoccupatevi perché accedendo alla loro pagina Facebook ( tasto “mi piace”) e contattando la responsabile del progetto potrete effettuare un ordine online! Ecco a voi il link:

http://www.facebook.com/pages/NEW-MAKE-UP-MADE-IN-ITALY/156772527718885

Passiamo ora alla recensione vera e propria! L’Inci di questi prodotti è davvero buono, hanno ingredienti per lo più verdi nel BioDizionario.

I finish degli ombretti sono differenti: l’azzurro e il verde sono matt e sono i più pigmentati, gli altri quattro colori (rosa cipria, lilla, blu scuro e rosa intenso) sono invece perlati. Hanno una scrivenza alta, non sono farinosi e resistono a lungo con un buon primer. Il colore senza dubbio più scrivente è l’azzurro che mi ricorda moltissimo il 163 di Kiko. Mi sono piaciuti moltissimo! Il prezzo è molto contenuto: 2,90 euro!

Vi lascio alcune foto così che possiate osservare voi stesse la pigmentazione!

Oltre agli ombretti, mi è stato inviato anche un illuminante che sto letteralmente adorando! È una cipria chiara, molto profumata, contenente dei microglitter dorati. L’effetto sulla pelle è fantastico, delicato ma allo stesso tempo presente. Dona un luccichio alla pelle che risalta moltissimo soprattutto sull’ abbronzatura poiché le illumina dando un effetto luce assolutamente non volgare.

Il mio consiglio è di andare a dare un’occhiata all’edicola più vicina a voi: i prodotti sono molto carini e di qualità!

Prima di lasciarvi vi lascio alcune foto di un look creato con uno degli ombretti inviatemi (il verde nella palpebra mobile). è un look molto semplice che ho realizzato semplicemente per mostrarvi la pigmentazione degli ombretti!

Acquista i prodotti Hasssia, clicca qui:
http://eshop.hasssiatecnologie-store.com

Per oggi è tutto Bloggerine, ci vediamo alla prossima recensione!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Rivoluzione cosmetica?? Ci pensa New Make-up!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!