Richiedi anche tu un campione a scelta Vilight Beauty


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Vilight Beauty, azienda italiana di alta cosmesi produttrice di sieri e trattamenti specifici per viso e corpo realizzati a partire da fitoestratti ed oli essenziali purissimi.

La linea di prodotti Vilight Beauty, già conosciuta ed apprezzata nel mondo professionale, è stata recentemente immessa anche nel mercato tradizionale al fine d’essere proposta al pubblico per un utilizzo domiciliare. I principi attivi dei prodotti Vilight Beauty sono presenti in ogni siero in quantità nettamente superiori alle classiche impiegate. I sieri difatti sono dei veri e propri trattamenti di bellezza naturali, che riescono a donare effetti paragonabili ad un trattamento estetico, semplicemente con l’utilizzo a domicilio.

 

VILIGHT_01

 

La particolarità dei prodotti Vilight Beauty è la loro elevata concentrazione di estratti vegetali insoliti e pregiati, aventi forti poteri nell’ambito di trattamento del prodotto specifico. Esistono sieri Vilight per molte problematiche, io nello specifico ho testato i seguenti:

• Olio ritardante per la ricrescita

• Trattamento rassodante per il seno

• Trattamento calmante per couperose e rossori

• Trattamento intensivo della cellulite

• Trattamento anticaduta dei capelli

• Rigenerante forte con cellule staminali

• Trattamento bioattivante antirughe

Questi sieri vengono venduti in una scatola contenente dieci fiale da 5 ml ciascuna. Trovo che sia un confezionamento davvero intelligente, si evita di aprire tutto il prodotto e si riesce a concludere il trattamento senza che esso si avvicini alla scadenza. Inoltre le fiale sono perfette per chi viaggia, possono essere trasportate singolarmente e dunque essere utilizzate con praticità per circa 5 volte (dipende dal tipo di prodotto).

Non si tratta di prodotti pienamente naturali tuttavia l’azienda non si propone in tal senso e tra l’altro gli ingredienti sono accettabili. Non vengono impiegate né paraffine né oli minerali. Alcuni di essi (olio rassodante per il seno e olio ritardante per la ricrescita) poi sono veramente ottimi in termini di Inci, poiché realizzati totalmente con ingredienti naturali. I prodotti infine sono cruelty-free, non testati sugli animali.

Non ho ancora testato tutti i sieri, quelli di cui vi parlerò oggi sono il trattamento rassodante per il seno, l’olio ritardante per la ricrescita, il trattamento calmante per pelli arrossate e con couperose ed il trattamento bioattivante antirughe.

Il prodotto che più mi è piaciuto è il trattamento rassodante per il seno. Si presenta sotto forma di olio, facilmente assorbibile e perfetto per il massaggio. Mi è piaciuto molto perché tonifica veramente il seno. Nonostante abbia ricevuto una sola fialetta, già dopo alcuni giorni di trattamento ho visto che la pelle diveniva più tonica e dunque suppongo che il prodotto sia veramente efficace come promette. È idratante, aiuta a prevenire le smagliature e può essere utilizzato in totale sicurezza anche in gravidanza. Contiene olio di Jojoba, olio di Avocado, olio di Rosa Moscheta, olio essenziale di Eucalipto, vitamine E-A e Achillea.

Molto interessante mi è parso altresì l’olio ritardante per la ricrescita dei peli. Si tratta di un olio il cui utilizzo costante promette la riduzione della ricrescita dell’80%. Non vi so dire se effettivamente si possa raggiungere questa percentuale, la fialetta che ho provato però mi è piaciuta molto perché non brucia assolutamente dopo la depilazione, rende la pelle più idratata e protetta ed effettivamente la ricrescita è leggermente rallentata. Gli ingredienti più interessanti sono olio di essenziale di Geranio, di Melissa, estratto di Arnica Montana e olio di Riso. Ho notato altresì che ha un’azione interessante anche per quel che riguarda il riassorbimento di botte o piccoli ematomi, tipici di chi soffre di capillari fragili.

Mia sorella ha testato anche il trattamento calmante per couperose e rossori. Avendo la pelle che si arrossa molto facilmente in inverno, è stata felice di testare un prodotto specifico. La cosa positiva riscontrata in questo trattamento è che ha proprio la consistenza di una crema molto leggera, un siero e risulta adatta anche come base protettiva prima di utilizzare il trucco. La pecca del prodotto è che contiene glicole propilenico, non proprio il massimo per un siero che è indicato per pelli che si irritano facilmente. È vero però che vi sono molti estratti vegetali come Nasturzio, Amamelide, Centella, Mirtillo, Sambuco, Camomilla, Epilobio che effettivamente aiutano ad ottenere un effetto migliorativo immediato e visibile.

Mia madre invece ha testato il trattamento bioattivante antirughe. Data la speciale formulazione, veramente ricca d’agenti anti-age come Acido Ialuronico, estratto di Gingseng, fitoelastina idrolizzata in liposomi, fitocollagene idrolizzato in liposomi, olio essenziale di Verbena, vitamine E ed A. Ancora non ha completato il trattamento che è molto duraturo. Si tratta di un concentrato d’urto, perfetto per l’utilizzo periodico in preparazione al periodo estivo ed in attenuazione successiva degli effetti dannosi dovuti all’esposizione ai raggi UV. È molto tonificante, si presta ad un buon massaggio ed aumenta l’elasticità. Si possono notare effettivamente dei miglioramenti per la pelle che risulta più elastica e soprattutto più compatta, con i pori meno evidenti e la grana cutanea più levigata.

Eccovi il sito ufficiale Vilight Beauty:

http://www.vilight.it/

L’azienda ha offerto anche a 50 di voi la possibilità di testare un campione di uno dei loro sieri, a vostra scelta ed in modo totalmente gratuito.

 

VILIGHT_02

 

I sieri tra cui è possibile scegliere il campione sono:

-Fialoidi bioattivanti

-Fialoidi forte rigenerante con le cellule staminali di Stella Alpina

-Fialoidi calmanti cuperose e arrossamenti

-Fialoidi trattamento per il seno

-Fialoidi trattamento anticellulite

-Fialoidi rinforzante per i capelli

-Fialoidi olio per ritardare la ricrescita

Per godere di questa bella iniziativa diventate fan della pagina Facebook Vilight (http://www.facebook.com/vilight.beauty) ed inviate una mail all’azienda specificando il campione del siero da voi scelto nonchè inserendo l’indirizzo completo al quale spedirlo. L’e-mail di contatto è la seguente: info@vilight.it

Le 50 più veloci tra voi otterranno il campione da loro scelto, direttamente a casa propria e senza alcun costo.

Approfittatene subito!!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Richiedi anche tu un campione a scelta Vilight Beauty

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!