Revlon: nuovi smalti per unghie sempre moderne


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Eccoci con un altro appuntamento dedicato alle ultime novità Revlon.

In quest’occasione i primi prodotti che andrò a recensirvi sono i nuovi smalti duo della linea Revlon Nail ArtTM nelle sottogamme Neon e Expressionist. Colori vivaci e luminosi, perfetti per scatenare la fantasia con nail art trendy e sgargianti, caratterizzano questa nuova linea di prodotti venduta ad un prezzo di 7,50 euro.

Questi duo di smalti mi sono piaciuti moltissimo, i colori sono veramente originali ed in totale ci sono ben 12 combinazioni. Ogni duo di smalto è composto da due boccette da 7,70 ml di prodotto ciascuna. Una delle due estremità nasce come base ed ha pertanto un bel pennellino largo, l’altra nasce per decorare e creare disegni ed ha pertanto un pennellino molto sottile ed allungato che trovo veramente comodissimo.

 

REVLON_03

 

Le combinazioni che vedete nelle foto sono Pop Art e Night&Degas per la collezione Expressionist e High Voltage e Fluorescent per la Neon. Con questi smalti sono riuscita anche io a fare delle nail art carine, nonostante non sia affatto pratica. I colori asciugano velocemente e hanno un’ottima pigmentazione. Già dalla prima passata i colori sono belli ricchi. Non c’è formaldeide, né toluene, DBP o canfora.

Mi sono piaciuti molto anche alcuni nuovi colori delle linee Revlon di smalti Brilliant Strenght e Colorstay. Tutti e quattro gli smalti di questa linea sono ottimi, hanno un tempo di asciugatura rapidissimo e la durata è molto elevata. Mi sono proprio stupita del fatto che questi smalti durassero, abbinati ad un buon top coat, perfino 6 giorni e quindi andrò a ricomprare altri colori della linea. Anche in questo caso non c’è formaldeide, né toluene, DBP o canfora. I colori ricevuti sono: n.200 Embody, n.240 Inspire (Brilliant Strenght) e 300 Bare Bones, 150 Cayenne (Colorstay).

 

REVLON_05

 

Eccovi il sito ufficiale Revlon dove vedere tutti i colori:

http://www.revlonitaly.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Revlon: nuovi smalti per unghie sempre moderne

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
23
Make up bio... la natura sulla pelle!