Review smalti unghie Faby Line


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come avrete letto dal titolo oggi recensirò per voi alcuni smalti unghie Faby Line, prodotti italiani realizzati a marchio proprio dal medesimo importatore dei famosi brand Trind ed OPI.

Con 163 colorazioni più svariate collezioni periodiche che aggiornano frequentemente le tendenze e le mode cromatiche, Faby Line è un’azienda produttrice di smalti unghie colorati e trattamenti professionali, conosciuti ed apprezzati anche per le attente formulazioni rispettose della salute. Negli smalti unghie e nei trattamenti Faby Line non vengono impiegati ingredienti dannosi e potenzialmente cancerogeni quali la formaldeide, il toluene ed il DBP. Tutti i prodotti inoltre sono studiati per fornire la massima resa, soddisfacendo la clientela al massimo.

Sono rimasta molto colpita dai prodotti Faby Line che ho potuto testare e devo dire che gli smalti unghie di questo brand sono veramente di buonissima qualità, molto resistenti e senza dubbio professionali. Ho avuto la possibilità di testare sei smalti nelle colorazioni: “A dress for Marylin” (bianco latte), “The Bride’s Glove” (un rosa nude perlato), “Red Hot!” (un classico red carpet), “The ladies of Leonardo” (un fucsia), “The Magnificent” (un ciclamino), “Zephyr’s Blow” (un blu jeans).

Oltre ad essere dei colori molto particolari, come del resto l’intera gamma Faby Line, questi smalti unghie sono molto resistenti ed hanno il pregio di rimanere intatti per circa cinque sei giorni. Sono pigmentati sin dalla prima passata, hanno dei colori molto pieni e lucenti. I due colori più evanescenti sono i primi due che appaiono poco coprenti, molto leggeri e naturali.

 

 

Faby_Line_01 Faby_Line_02

 

Mi ha molto colpito la nuova collezione Faby Line Man, avente come sponsor Morgan, ironica e della quale sicuramente si discuterà molto sul Web. È una collezione di smalti colorati che reinventano lo stile e la tradizione, rivolgendosi agli uomini.

Tornando alla nostra review posso sicuramente affermare che gli smalti Faby Line ricevuti mi sono piaciuti molto, sono contenuti in flaconcini da 15 ml e si possono trovare nei migliori negozi di forniture per estetiste.

Eccovi il sito ufficiale Faby Line:

http://www.fabynails.com/

Spero che questa review abbia colto il vostro interesse. Non dimenticate di condividerla con tutte le vostre amiche, su Facebook e Twitter, cliccando sui pulsanti qui in basso.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review smalti unghie Faby Line

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!