Review smalti per unghie Andy Maid


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come già molte di voi sapranno, gli smalti per le unghie devono essere privi di sostanze tossiche come formaldeide, canfora, toluene e dbp. Tutto ciò che applichiamo sulle nostre unghie infatti viene assorbito dall’organismo ed è per questo importante che si tratti di prodotti sicuri e di buona qualità.

Oggi desidero presentarvi una nuova gamma di smalti per le unghie, interamente Made in Italy e privi di sostanze dannose per la salute: Andy Maid.

Andy Maid è una gamma di smalti dalle tonalità intense e ultra-coprenti, grazie all’elevata concentrazione di pigmenti che donano già dalla prima passata un bell’effetto laccato e lucente. In occasione della stagione invernale, Andy Maid ha lanciato la collezione Pashionice, con dieci nuovi smalti colorati che si abbinano perfettamente agli incarnati lunari tipici della stagione fredda. Dal grigio al verde scuro, passando per il viola e il blu notte, oppure un raffinato burgundy o un classico rosso fuoco per scaldare l’inverno, ecco i colori proposti dall’azienda.

Grazie alla disponibilità del distributore del marchio, LuxuryLab Cosmetics, ho avuto la possibilità di testare tre colori di questa linea. Nello specifico le tonalità che ho ricevuto sono state: un viola-prugna, un rosso classico ed un verde scuro.

 

Luxury_Lab_02

 

Ho testato questi smalti in più occasioni e li ho trovati validi sia dal punto di vista della durata che della formulazione. Gli smalti sono belli coprenti, hanno dei colori intensi e vibranti ed una durata modesta. L’unica pecca risiede a mio parere nei tempi d’asciugatura, non bassissimi se non si possiede un apposito ventilatorino per unghie.

Eccovi il sito dal quale ammirare la gamma di prodotti e scoprire i punti vendita:

http://www.luxurylabcosmetics.it/index.php?/Prodotti/andy-maid.html

 

Luxury_Lab_03

 

Gli smalti costano 10 euro ciascuno per un flaconcino da 8 ml e sono reperibili nei migliori centri estetici.

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review smalti per unghie Andy Maid

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!