Review siero e creme anti age Angelis Cosmetics


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’attenzione alla bellezza della propria pelle nasce a partire dalla scelta di cosmetici adatti alle proprie esigenze, ricchi di principi attivi realmente validi per combattere le prime rughe e le imperfezioni cutanee.

Oggi voglio presentarvi Angelis Cosmetics, un’azienda italiana nata nell’armonia della natura delle colline umbre. Angelis Cosmetics è una linea cosmetica che nasce a partire da due ingredienti di ottima scelta per la cura della pelle: l’oliva e l’uva.

 

Angelis_02

 

I prodotti Angelis Cosmetics nascono a partire da un’attenta selezione delle materie prime basilari, scelte tra le migliori in Italia. L’uva selezionata proviene infatti dai vigneti più longevi e antichi d’Italia (siti a Montefalco) e l’olio d’oliva è il DOP Umbria Cuore Verde Biologico.

La gamma di prodotti Angelis Cosmetics si suddivide in tre linee specifiche per la pelle:

-Aeterna, idratante specifica per pelli secche e disidratate;

-Venustas, idratante e anti età ideale per favorire il rinnovamento delle cellule donando alla cute elasticità, compattezza e luminosità;

-Pulchra, anti età dall’azione rivitalizzante e rigenerante;

Interessata dalla filosofia di quest’azienda ho avuto l’opportunità di testare un prodotto per ciascuna delle tre linee e nello specifico: una crema viso giorno nutriente della linea Aeterna, un siero viso giorno anti età della linea Venustas ed una crema viso giorno anti età della linea Pulchra. Come ci ha giustamente tenuto a precisare l’azienda quando l’ho contattata, non si tratta di prodotti completamente eco bio però comunque nei prodotti non è presente paraffina né parabeni. Le due creme contengono anche siliconi, quindi non sono adatte a chi cerca una skin care eco bio, il siero invece ha una formula migliore dal punto di vista dell’INCI ed è un prodotto che mi ha colpito in positivo e mi è piaciuto molto.

 

Angelis_01

 

Il siero viso della linea Venustas è un prodotto formulato per generare un evidente effetto tensore sulla pelle. È un prodotto davvero interessante perché rielasticizza e illumina la pelle grazie agli estratti derivati da uva rossa ed il prezioso vino KURNI. Gli ingredienti contenuti in questo siero aiutano a proteggere gli acidi grassi polinsaturi omega 3 e omega 6 dalla degradazione, svolgendo così un’azione antiossidante ed idratante. Si tratta indubbiamente di un buon siero, benefico per la pelle e ricco di principi attivi anti età e rassodanti. Da quando lo impiego noto che la pelle si mantiene più compatta e nutrita ed è visibilmente migliorata dal punto di vista della grana dei pori che risultano decisamente affinati. È un siero pratico da stendere, si assorbe molto in fretta e non unge la pelle però rimane comunque presente sulla cute, proteggendola senza occluderne i pori. Devo ammettere che seppur non completamente bio nella formula mi è piaciuto molto e ve lo consiglio perché non contiene ingredienti dannosi per la pelle. La profumazione è particolarmente gradevole e soprattutto è un prodotto efficace che dona risultati visibili in poco tempo.

Questo siero mi è piaciuto così tanto che spero di avere la possibilità di testare anche gli altri due presenti nella gamma Angelis Cosmetics.

Eccovi tutti i riferimenti per l’acquisto di questo prodotto e degli altri delle varie linee presenti:

http://www.angeliscosmetics.it/

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review siero e creme anti age Angelis Cosmetics

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!