Review rossetti Color Crush The Body Shop


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

The Body Shop è un’azienda nata per diffondere prodotti di make up cruelty-free e realizzati a partire da materie prime ove possibile provenienti dal commercio equo e solidale. Sempre attenta ai trend e alle novità di mercato, The Body Shop produce e commercializza numerosi prodotti di cosmesi e make up, proponendo collezioni inedite e attente alle tendenze del momento.

Ultima novità di quest’azienda cosmetica sono i rossetti Color Crush The Body Shop. Questi nuovi lipstick sono proposti in ben 24 diverse sfumature di colore afferenti alle tonalità del rosa, del rosso e del nude. Sono dei rossetti contenenti pigmenti ultrafini ed olio di Marula proveniente dal commercio equo e solidale e sono studiati per donare alle labbra idratazione, lucentezza ed un colore intenso e luminoso. Attraverso l’acquisto di questi rossetti si riesce a contribuire al guadagno onesto delle donne impiegate nella produzione dell’olio di Marula, inserite nella Cooperativa “Eudafano Women’s” situata in Namibia.

Ho avuto la possibilità di testare ben sei rossetti Color Crush The Body Shop per fornirvi la mia opinione in merito. I colori che ho potuto testare sono i seguenti: n.101 Red Siren, n.125 Crazy Sexy Crimson, n.201 Red Hot Raspberry, n.230 Rush of Pink, n.305 Golden Flirt, n.315 Coral Kiss.

 

The_Body_Shop_02

 

Indubbiamente i colori sono molto belli e vibranti. La scelta è vasta quindi ogni donna può trovare il suo rossetto preferito tra le tante colorazioni disponibili. Il prezzo di ogni rossetto è di 11 euro e la scadenza è di 18 mesi dall’apertura. Sono dei rossetti molto cremosi, confortevoli sulle labbra ed hanno altresì una buona durata. I colori sono veramente originali ed i singoli rossetti hanno in generale una buona pigmentazione. Durano a lungo e si fissano bene, si rimuovono solo con lo struccante. La formula tuttavia non è naturale, sono presenti cere d’origine sintetica come la cera microcristallina.

 

The_Body_Shop_03

 

Per una serata particolare sono sicuramente dei bei rossetti, che scrivono bene e hanno una bella durata. Per ovviare alla presenza della cera microcristallina si può provvedere ad idratare bene le labbra prima dell’applicazione, con un balsamo eco-bio. Per una sera ci può stare, tra l’altro la maggior parte dei colori non sarebbe adatta all’uso quotidiano.

Eccovi il sito ufficiale The Body Shop dove trovare questi ed altri prodotti:

http://www.the-body-shop.it/

Eccovi l’INCI dei rossetti:

Triisostearin (Skin Conditioning Agent), Hydrogenated Polydecene (Skin Conditioning Agent), Isocetyl Stearate, Mica (Opacifier),Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Cera Microcristallina (Stabiliser/Emollient),Ethylene/Propylene Copolymer (Film Former), Diisostearyl Malate (Skin-ConditioningAgent), Sorbitan Isostearate (Emulsifier), VP/Hexadecene Copolymer (Film Former),Cera Alba (Emulsifier/Emollient), Prunus Avium Seed Oil (Skin-Conditioning Agent),Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Stearalkonium Hectorite(Viscosity Modifier), Parfum (Fragrance), Propylene Carbonate (Solvent), Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Tocopherol (Antioxidant), Tin Oxide (Opacifying Agent), Citronellol (Fragrance Ingredient), Linalool (Fragrance Ingredient), Hydroxycitronellal (Fragrance Ingredient), Alumina (Bulking Agent) + COLORANTI

Fatemi sapere se conoscevate questa nuova linea!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review rossetti Color Crush The Body Shop

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
10
Make up bio... la natura sulla pelle!