Review prodotti per estetista con buon INCI!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Qualche settimana fa ho ricevuto un pacchettino contenente la nuova linea di prodotti per estetista con buon INCI Extetix.

Ho subito iniziato curiosa a provare i prodotti ricevuti, per farvi avere la mia opinione qui sul blog e presentarvi questa nuova linea italiana, dal concept molto particolare.

Extetix è una gamma di prodotti pensati espressamente per le estetiste e per tutte coloro che desiderano ricreare anche in casa, i trattamenti più comuni del centro estetico. La mission di Extetix è quella di portare valore al centro estetico, rifornendolo di prodotti con buon INCI (buoni per la pelle e per l’ambiente!). Ad oggi sono pochissimi i centri estetici che utilizzano trattamenti con buon INCI: è facilissimo trovare nei prodotti per estetista tantissimi petrolati, siliconi, conservanti potenzialmente dannosi e quant’altro di chimico dia un effetto tanto immediato quanto “fittizio”. Anche il centro estetico è ormai di fronte all’esigenza di cambiare, scegliendo prodotti più naturali e sicuri anche per la pelle.

Extetix si propone di agevolare questo cambiamento, proponendo una linea che racchiude i migliori trattamenti per estetista a base di ingredienti naturali ed efficaci!

Prodotti per estetista con buon INCI: la linea Extetix!

 

prodotti per estetista con buon inci+

 

La linea Extetix si compone di:

Crema viso, crema corpo e siero alla bava di Lumaca, prodotti che contengono un vero e proprio concentrato di bava di Lumaca pura filtrata, con una concentrazione nettamente più elevata rispetto a quella della maggior parte dei prodotti a base di questo ingrediente, che possiamo trovare in commercio;

Torba, indicata per i trattamenti derivanti da uno squilibrio idrico dei tessuti come cellulite e ritenzione idrica. Ricca di proprietà purificanti e drenanti, la Torba è un ingrediente ottimo per la pelle, molto usato nei centri estetici. Selezionata tra le migliori proposte, la Torba Extetix possiede un’elevatissima componente organica costituita da vitamine, minerali, enzimi, polisaccaridi, fitosteroli ed oligoelementi.

Olio di Argan Deodorizzato, puro e biologico, deodorizzato in maniera naturale con un processo molto lento che tutela le proprietà di questo fantastico olio pur togliendone l’odore originale.

Ho potuto provare i trattamenti Extetix da alcune settimane a questa parte. L’INCI è sicuramente fatto bene: la linea non contiene siliconi e paraffina, né parabeni. Aspetto molto positivo di questi prodotti è l’attenzione particolare dedicata alla loro selezione: parlando con il creatore di questa linea, si percepisce appieno la sua volontà di scegliere e riunire il meglio, creando una gamma di prodotti per estetista che racchiuda trattamenti molto efficaci e naturali.

I prodotti Extetix sono venduti sia al dettaglio (per uso domestico) che ai negozianti (con listino prezzi all’ingrosso, richiedibile a: info@extetix.com).

Per maggiori informazioni, eccovi il sito ufficiale:

http://www.extetix.com

A presto!

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti per estetista con buon INCI!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!