Review Premium SPA Benessere Amway


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Per concedersi un vero e proprio trattamento rilassante e rigenerante per il corpo non c’è nulla di meglio che utilizzare prodotti capaci di risvegliare i sensi attraverso note insolite e fragranze ricercate.

Amway, storico brand statunitense leader nella vendita diretta di cosmetici e prodotti di bellezza, ha recentemente immesso sul mercato la collezione Premium SPA Benessere, una gamma di prodotti ideati per regalare sollievo dallo stress quotidiano, proteggendo e rigenerando il corpo e la mente. La collezione Premium SPA Benessere si compone di tre prodotti al Tè Bianco: bagno doccia, scrub per il corpo e mousse idratante. Ispirata all’Asia e prodotta a partire da ingredienti di alta qualità, la collezione Amway è priva di petrolati e parabeni.

Grazie alla disponibilità dell’ufficio stampa italiano dell’azienda, ho potuto testare l’intera collezione, venduta al pubblico al prezzo di 72,50 euro. I prodotti mi sono piaciuti, possiedono una profumazione insolita e piacevole e si prestano bene, a mio avviso, ad un regalo originale e interessante. Non si tratta di formule eco-bio purtroppo e vi sono siliconi nella crema corpo però non vi è paraffina né parabeni.

 

Amway_01

 

Il bagno doccia è arricchito con olio di nocciolo di pesca, gomma di Guar e vitamina E. La fragranza di Tè Bianco è molto rilassante e delicata, perfetta per concedersi una coccola serale prima di andare a dormire. Nonostante vi sia lo SLES sono presenti comunque agenti che lo bilanciano come la Betaina e quindi la formula non risulta particolarmente aggressiva sulla pelle anche se in caso di cute secca è sempre meglio accompagnare il lavaggio ad una crema idratante successiva.

Lo scrub contiene estratti di Jojoba in una formula i cui granelli risultano fini e delicati. L’effetto esfoliante è piacevole, lo scrub agisce efficacemente e con un buon massaggio esfolia senza graffiare.

La crema è realizzata con burro di Karité, olio di Mandorla e Coezima Q10, ma contiene altresì un silicone piuttosto pesante. La consistenza è quella di una mousse, cremosa al punto giusto e facile da assorbire. La presenza dei siliconi nella crema tuttavia forma un film impermeabile sulla cute che alla lunga potrebbe provocare secchezza cutanea.

Per restare sempre aggiornate sulle novità Amway, cliccate qui:

www.news.amway.it

 

Amway_02

 

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Premium SPA Benessere Amway

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!