Review La Roche Posay Warm Collection 2013


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come ogni anno La Roche Posay torna a riproporre una collezione autunnale, con colori forti, decisi e vibranti. La Warm Collection 2013 La Roche Posay si declina nei colori caldi e femminili che evidenziano i tratti seducenti di ogni donna.

Labbra ed unghie sono protagoniste con colori forti in tre nuove tonalità: Cacao, Fragola Notturna e Rosso Puro. Per gli occhi tornano gli smoky eyes marroni e neri, completati da un tocco di mascara volumizzante. Le gote invece si colorano con rosa e bronzi, più intensi e perfettamente in linea con ciprie luminose e leggere.

Di questa nuova collezione La Roche Posay ho potuto testare due prodotti: il blush-bronzer e la cipria fissante e mattificante.

La_Roche_Posay_01

 

Il Toleraine Teint Blush è un prodotto in polvere suddiviso in tre cialde, nelle tonalità del rosa, del bronzo e del marrone. È un blush da miscelare con il pennello, si stende velocemente e la texture è soave e leggera. Non è molto pigmentato nelle cialde più chiare ma è un prodotto versatile, da utilizzare miscelando i tre colori oppure distinguendo blush e contouring. La cipria opacizzante invece è un prodotto studiato per fissare il trucco risultando trasparente sul viso.

La Roche Posay è un brand che si trova in farmacia, produce referenze per pelli intolleranti e sensibili ed i suoi prodotti di make-up e cosmesi sono sempre variegati e nuovi.

Entrambi i prodotti citati contengono un ingrediente siliconico ed il talco, anche se sono dichiarati non comedogeni. Ad ogni modo non sono eco-bio anche se rispetto ad altri prodotti del marchio sono migliori poiché privi di paraffina.

I prezzi sono di 20 euro per il blush e 24 per la cipria.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, con il dettaglio dei prodotti:

http://www.larocheposay.it/

 

La_Roche_Posay_02

 

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review La Roche Posay Warm Collection 2013

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!