Review Infasil linea Puro


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Infasil è un famoso brand produttore di referenze per la detergenza e la cura del corpo reperibili in tutte le profumerie più fornite e nei supermercati cittadini.

Recentemente è stata lanciata una nuova linea dedicata alle pelli sensibili, nata dalla ricerca e dall’esperienza di quest’azienda che ha voluto immettere sul mercato due deodoranti ed un detergente intimo che si accompagnano altresì a due nuove tipologie di saliviette per l’igiene intima ad alta tollerabilità. I prodotti nascono con attenzione nei confronti delle esigenze di tutti i tipi di pelle e sono approvate dai dermatologi AIDECO e dai ginecologi AOGOI.

La linea Infasil Puro nasce proprio per tutte le pelli sensibili ed è priva di ingredienti potenzialmente aggressivi.

I deodoranti sono appositamente studiati per rispettare la pelle ed i vestiti e per questo sono privi di antitraspiranti, sali d’alluminio, alcool e parabeni. Sono efficaci per 24 ore e contengono ingredienti che assicurano alta tollerabilità sulla pelle e zero macchie sui vestiti. Sono disponibili nei formati spray e roll-on e non contengono la paraffina, sono ipoallergenici e nickel tested. La formula è accettabile in entrambi i casi, si tratta di deodoranti più validi di quelli in commercio e soprattutto davvero efficienti. Sono presenti comunque dei siliconi nella formula ma troviamo anche ingredienti positivi come il bisabololo ed il pantenolo, calmanti naturali. In particolare mi trovo bene con il formato spray che si applica in un attimo e lascia la pelle bella asciutta e pulita a lungo. Ha un gradevole e fresco profumo che assolutamente non mi dispiace.

 

Infasil_01

 

Il detergente intimo Infasil Puro è privo di saponi aggressivi, coloranti, parabeni e tensioattivi di sintesi come lo SLS. La sua formula ipoallergenica è consigliata anche per l’igiene intima delle bambine dai 3 anni in su e rispetta il pH cutaneo senza alterarlo. È un prodotto testato sotto controllo pediatrico ed è ben formulato. Non contiene petrolati siliconi e pulisce molto bene senza aggredire la cute.

 

Infasil_02

 

Per finire ho potuto testare due tipologie di salviettine intime che mi sono piaciute molto: le salviette neutre e quelle denominate freschezza attiva. Entrambe le formule, molto simili, contengono in minima parte siliconi però tutto sommato sono discrete e contengono ingredienti naturali in gran quantità. Le salviette neutre contengono estratti d’Avena e Aloe, lenitivi e protettivi e sono tra le due versioni quelle che preferisco. Il pacchettino è molto pratico da portare in borsetta e le salviette si mantengono belle fresche e pronte all’uso fuori casa. Sono ideali durante il ciclo quando non si accede a dell’acqua corrente.

Eccovi il sito ufficiale Infasil dove conoscere tutta la gamma disponibile e cercare informazioni specifiche:

http://www.infasil.it/

 

Infasil_03

 

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Infasil linea Puro

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!