Review Glossip Make-up


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Glossip Make-up, nuova azienda produttrice di make-up moderno e giovanile.

Glossip Make-up nasce per coniugare la femminilità all’high-tech, promuovendo prodotti che rispondono ai canoni della moda senza dimenticare le attenzioni relative alla qualità e al prezzo. Per promuovere la propria passione per il make-up, diffondendola a quante più donne possibili, Glossip Make-up propone prodotti dalle alte performance ed offre ai clienti consulenze professionali personalizzate.

Affianco alla gamma di prodotti permanenti per il make-up, la nail-care e la skin-care, Glossip Make-up produce collezioni stagionali che riprendono i colori e le texture più in voga del periodo. Oltre a rivelarsi ricco di spunti per l’acquisto, il sito ufficiale del marchio è arricchito con numerosi consigli ed utili contributi forniti da truccatori professionisti e da esperti del settore, finalizzati a favorire la miglior scelta per il cliente finale.

Grazie alla disponibilità di Glossip Make-up ho potuto testare anche io alcuni prodotti della linea permanente, al fine di potervene parlare più dettagliatamente. Ho ricevuto i miei prodotti in una bella pochette in eco-pelle nera ed ho ricevuto anche un depliant ricco di idee trucco molto carine. Premettendo che Glossip Make-up non nasce come gamma cosmetica eco-bio, devo dire che gli ingredienti impiegati non sono poi così male eccezion fatta per i siliconi, spesso oltretutto presenti in quantità inferiori rispetto ai comuni prodotti di make-up rivenduti nelle profumerie o nei negozi mono marca. Non ho trovato paraffina nell’Inci dei prodotti utilizzati e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal vedere che gli elementi vegetali come cere e oli sono impiegati in discrete quantità nei vari prodotti.

 

Glossip_01

 

Il prodotto che più mi è piaciuto è la matita occhi ad effetto kajal. È una matita avente Inci quasi tutto verde al Biodizionario, molto ben fatta e ricca di cere vegetali. Non contiene petrolati siliconi parabeni ed è oftalmologicamente testata. Scrive bene, ha un tratto bello intenso ed è cremosa al punto giusto. Vi consiglio proprio di provarla, la versione che ho ricevuto io è la n.01 Black Sky, un bel nero intenso perfetto per tutti i giorni. Costa poco, 2,90 euro ed è presente in molti colori.

Anche il lucidalabbra a lunga tenuta mi è parso molto bello nella colorazione e nella durata. È un prodotto contenente siliconi, non in fortissima quantità ma comunque presenti nell’Inci. La colorazione è bellissima, un bel rosso ciliegia fresco e primaverile. Questo lucidalabbra pare un rossetto liquido, è veramente ben coprente e luminoso, dura a lungo e non secca le labbra. Non si sposta quando viene applicato, si fissa bene e non appiccica eccessivamente né sbava verso l’interno delle labbra. L’effetto è proprio specchiato. Il colore che ho ricevuto io è il n.24 Daphne the First Love ma il prodotto è presente anche in altre colorazioni. L’applicatore è molto morbido, ben fatto e ricalca bene la forma delle labbra. Il prezzo è di 6,90 euro.

Molto bello si è rivelato anche l’ombretto, un colore spettacolare al quale non ho potuto resistere. Ho notato che Glossip Make-up produce dei colori di ombretto bellissimi. La scrivenza è altissima, si tratta di ombretti cotti ad utilizzo wet and dry e veramente pigmentati. Sono ricchi di riflessi ed hanno un ottima tenuta dovuta però alla presenza, nei primi posti dell’Inci, di siliconi. Essendo colori molto particolari però un’eccezione si può fare, non si utilizzano tutti i giorni ed accompagnarli con una base ombretto eco-bio è sicuramente un vantaggio. Il prezzo è di 6,90 euro ed anche gli altri colori sono veramente bellissimi, originali e accattivanti.

Ho ricevuto anche una maxi terra abbronzante con Aloe Vera. Si tratta di una cialda enorme, ben 28 grammi di prodotto e la confezione possiede anche uno specchio utilissimo. È molto carino il colore però non ho testato questo prodotto perché temevo potesse occludere i pori della mia pelle provocando nuovi sfoghi d’acne. Il prezzo è di 16,90 euro.

Ultimo prodotto testato è il mascara waterproof, prodotto che promette un’altissima tenuta ed una resistenza all’acqua. Non ho testato il prodotto perché ne ho molti di affini aperti però quest’estate lo proverò ad impiegare e vi farò sicuramente sapere come mi ci trovo. Il prezzo è di 4,90 euro.

Eccovi il sito ufficiale dal quale acquistare i prodotti oppure visionare la lista dei punti vendita.

http://www.glossipmakeup.com

Personalmente sono incuriosita anche dai pennelli dell’azienda, sembrano ben fatti dalle immagini e spero di poterli testare in futuro.

Fatemi sapere se conoscevate già quest’azienda e se avete trovato altre review in merito.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Glossip Make-up

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!