Review creme profumate Baija


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review creme profumate Baija

Navigando alla ricerca di nuove linee eco bio da proporvi, mi sono imbattuta nella Boutique Baija e nelle profumatissime creme per il corpo di questa marca molto amata in Francia.

Baija è una collezione di cosmetici che fanno del profumo il loro punto di forza. Numerose linee sono quelle che propone quest’azienda, tra le più curiose: Loto e Ginger, Gelsomino e The Verde, Miele e Caramello e Fiori di Tiaré.  Nonostante Baija non sia una marca eco bio, presta attenzione alle formulazioni delle sue creme ed infatti anche quella che ho testato io è priva di paraffina e siliconi.

Spinta dalla curiosità di conoscere meglio i loro prodotti, non essendoci punti vendita italiani di queste piccole delizie, ho chiesto l’opportunità di testare una crema e ho ricevuto alcune referenze della Moana Cream ai Fiori di Tiaré. Ne ho testata una per me ed ecco cosa ne penso!

 

creme_profumate_per_il_corpo

 

La Moana Cream è una crema molto idratante, dalla facile spalmabilità e dalla bella presentazione estetica. È contenuta in un bel vasetto di vetro, molto elegante e carino come idea regalo. Già dai dettagli del packaging si capisce che è una crema costosa: sentendo poi la fragranza ed osservando la formula ricca di burri ed oli vegetali si apprezza ancor di più questo prodotto.

Adoro le creme profumate: personalmente preferisco di gran lunga sul corpo utilizzare un prodotto dal profumo dolce e persistente che una crema priva di fragranza. Sul viso è diverso perché avendo la pelle molto sensibile spesso le profumazioni mi provocano fastidi, ma sul corpo proprio non posso farne a meno. Uscirei di casa dopo la doccia senza profumo ma non senza crema profumata! Al contempo adoro in una crema la texture cremosa e soffice, molto nutriente perché ho la pelle secca e bisognosa di attenzioni.

Questa crema mi ha soddisfatta molto dal punto di vista della piacevolezza d’uso ed anche se non completamente eco bio (il profumo non è naturale infatti), l’ho trovata un bel compromesso. La vedo come una di quelle creme che non puoi fare a meno di spalmarti da quanto è bella e goduriosa ed anche la ricchezza di oli e burri da cui è composta mi ha lasciata molto soddisfatta.

www.baijacollections.com

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review creme profumate Baija

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!