Review cosmetici online Le Chansonnier


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Qualche articolo fa vi parlai dell’e-shop Viverbio.it, negozio online dal quale è possibile acquistare prodotti naturali a prezzi scontati e convenienti. Uno dei brand reperibili su Viverbio.it è Le Chansonnier, linea prodotta da Novitas Forma e certificata 100% naturale di cui vi parlerò oggi.

Le Chansonnier è una linea per la detergenza e la cura del corpo creata per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia attraverso miscele d’oli vegetali ed essenziali ideali per donare freschezza e morbidezza alla pelle.

 

Viverbio_02

 

Grazie alla disponibilità di Viverbio.it, ho avuto l’opportunità di testare tre prodotti di questa linea: un talco crema, un bagno doccia ed un profumo. Si tratta di prodotti sicuramente molto particolari, sia per le fragranze che per gli estratti vegetali impiegati nelle formulazioni.

Tra i tre quello che ho preferito è indubbiamente il bagno doccia Luna&Seta, tonificante e rivitalizzante, creato con fitoestratti di Magnolia, Mirra, Vischio e Peonia. La formula è priva di parabeni, SLS e formaldeide. Il bagno doccia mantiene un buon potere detergente, pulisce a fondo la pelle ed ha una profumazione intensa e femminile, energizzante e adatta per risvegliare il corpo dopo una giornata stancante.

Vi è poi il profumo Neromistero, una fragranza che richiama le note del Capelvenere, della Verga d’Oro, della Mimosa e dell’Orchidea. È un profumo molto intenso, come ogni fragranza è difficile da descrivere anche se personalmente trovo sia vicina come aroma a quello del Sandalo e della Mirra.

Ultimo prodotto è il talco crema, referenza che nasce per coniugare idratazione al facile assorbimento ed è ideale per chi desidera qualcosa di fresco, veloce da utilizzare e adatto anche alla stagione estiva. La fragranza anche in questo caso è molto intensa, ricorda Iris Fiorentina, Rosa, Fior di Loto e Ninfea quindi si tratta di un mix floreale molto femminile e particolare. La crema in questo caso contiene siliconi quindi non può ritenersi eco-bio ed è più adatta a chi cerca un prodotto profumato che si asciughi molto in fretta.

Eccovi il sito Viverbio.it dove si trovano questi prodotti:

http://www.viverbio.it/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review cosmetici online Le Chansonnier

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!