Restylane: prodotti di bellezza al passo con la scienza


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti Restylane, marchio cosmetico che propone un’innovativa gamma dermocosmetica basata sulla tecnologia NASHA che aiuta a correggere le rughe di espressione donando idratazione e luminosità al volto.

Grazie a quest’esclusiva tecnologia brevettata, si vengono a creare micro particelle di acido Ialuronico simili a quelle naturalmente presenti nella pelle che riflettono la luce donando luminosità al viso. Tali particelle hanno la capacità di trattenere l’acqua assicurando alla pelle un’idratazione ottimale ed una conseguente elasticità superiore.

La qualità dei cosmetici Restylane si evince dall’accurata ed esperta selezione degli ingredienti impiegati nelle creme e nei sieri. I prodotti del marchio si contraddistinguono poiché contengono pochi ingredienti presenti in quantità studiate per lavorare in ottima sinergia con la pelle. Restylane non impiega emulsionanti, conservanti, siliconi, coloranti, paraffine, oli minerali e parabeni.

Ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti Restylane di cui ora leggerete alcune piccole recensioni personali. In linea generale posso ritenermi assolutamente soddisfatta da questi prodotti poiché sono delicati, si prendono cura della pelle senza danneggiarla e hanno Inci decisamente migliori di molte altre marche cosmetiche in commercio. Penso che siano degli ottimi prodotti per pelli mature che ricercano trattamenti professionali in grado di attenuare i segni del tempo e le rughe d’espressione senza impiegare siliconi.

 

 

Ho ricevuto tre mini taglie di prodotti Restylane in una bella e pratica pochette trasparente. Ho poi ricevuto due samples della crema per mani e della crema riparatrice da impiegare dopo un intervento estetico.

Il prodotto che più mi è piaciuto è la crema idratante giornaliera con fattore di protezione solare 15. È una crema idratante molto leggera che nutre la pelle senza appesantirla e svolge un’azione levigante ed illuminante. La trovo davvero buona come primer viso poiché rende uniforme la grana della pelle e consente una migliore stesura del fondotinta. Il fattore di protezione solare è un’ aggiunta positiva poiché aiuta a mantenere protetto il viso dai raggi UV durante la giornata. Nonostante io abbia la pelle mista non ho trovato il viso appesantito da questa crema e penso che la impiegherò nel periodo estivo proprio per la sua leggerezza.

Ho poi testato la crema notte, prodotto dalla texture ricca che ripristina la naturale barriera cutanea e svolge un’azione riparativa. La crema non è per nulla pesante, si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di freschezza al volto. Crea una vera e propria barriera sulla pelle avente funzione protettiva e ripartiva ma allo stesso tempo non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare. È sicuramente un prodotto valido ed efficace.

Ho infine testato un detergente per il viso, leggero e delicato. Il detergente si presenta come un latte molto delicato che pulisce la pelle senza aggredirla e senza seccarla. Lascia la pelle morbida, piacevole al tatto e ben detersa. Il prodotto non contiene tensioattivi aggressivi come SLS e SLES.

Un prodotto Restylane che sarei interessata a testare in futuro è senza dubbio l’Eye Serum poiché sono sempre alla ricerca di un valido mezzo di contrasto alle occhiaie.

I prodotti Restylane sono reperibili presso lo store ufficiale del marchio:

http://www.restylane.com/it-IT/Italiano/?start=1

Sono felice di aver potuto condividere con voi la piacevole scoperta di un marchio cosmetico innovativo come Restylane. Voi lo conoscevate?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Restylane: prodotti di bellezza al passo con la scienza

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!