Recensione nuovi pennelli Minerale Puro: Sei Grande, Cuspide, Retro.


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi voglio recensire (finalmente!) i nuovi pennelli Minerale Puro.  È un mesetto circa che li ho acquistati ed era già da un po’ che volevo esprimervi le mie opinioni!

 

Ho acquistato due dei tre nuovi pennelli: “Cuspide” e “Sei Grande”. Mi sono piaciuti moltissimo entrambi, le setole sono morbidissime e non si sono rovinati nonostante i ripetuti lavaggi.

 

“Sei Grande” è un kabuki dal manico allungato, utilissimo per l’applicazione della cipria o del fondotinta minerale, “Cuspide” è un pennello dal manico molto corto che ricorda un kabuki, con le setole che terminano a punta. Entrambi i pennelli hanno le setole molto fitte e compatte, mantengono la loro forma e non perdono peli dopo i lavaggi. “Cuspide” lo trovo molto particolare, non esistono in commercio pennelli dalla forma simile. Lo trovo utilissimo per il contouring oppure per l’applicazione dell’illuminante. È molto comodo per fissare con la cipria il correttore affinché resista a lungo soprattutto nella zona delle occhiaie! Ve li consiglio entrambi anche se trovo più utile l’acquisto di “Cuspide” per la possibilità di un multi utilizzo! “Sei Grande” è un ottimo kabuki ma di altrettanto validi ve n’è numerosi in commercio.

Il terzo pennello (che non ho acquistato poiché ne avevo uno identico di Neve Make-up) è un semplice Flat Kabuki “Retrò”richiudibile e pratico per la borsetta. 

 

Prezzi:

-“Sei Grande” 11,00 euro

-“Retrò” 12,00 euro

-“Cuspide” 13,00 euro

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione nuovi pennelli Minerale Puro: Sei Grande, Cuspide, Retro.

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!