Recensione fondotinta ” Teint Lift Eclat “: Clarins!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine! Oggi parliamo di un famoso marchio cosmetico con il quale ho avuto il piacere di collaborare, Clarins.

Clarins è uno storico marchio francese presente ormai da più di cinquant’anni nelle profumerie di tutta Europa.

Le proposte cosmetiche spaziano dai trattamenti viso e corpo ai prodotti per il make-up contribuendo a coprire le esigenze di una vasta porzione di donne e uomini. I prodotti Clarins sono venduti nelle profumerie più note e d’alto livello.

Ho avuto il piacere di testare diversi prodotti in formato samples o minitaglia. Quelle che vi fornirò ora sono delle “opinioni iniziali” considerata l’insufficiente quantità di prodotto utilizzata che non mi permette di elaborare recensioni dettagliate e complesse.

Il prodotto che maggiormente mi ha colpito è il “ Teint Lift Eclat ”, un fondotinta ad effetto uniformante indicato anche per pelli mature. La coprenza è medio-bassa, l’aspetto maggiormente positivo del prodotto è la sua alta sfumabilità e la sua morbida texture idratante. È un prodotto molto valido soprattutto per il periodo più freddo dell’anno proprio perché ha una formulazione abbastanza ricca e corposa che forma un velo protettivo per la cute. La tavolozza di colorazioni proposte è piuttosto vasta e comprende ben dieci differenti sfumature adattabili alla maggior parte degli incarnati.

 

Potete reperire l’intera gamma di prodotti Clarins visitando il loro sito Internet:

http://www.clarins.it/

Iscrivendovi alla newsletter potrete restare sempre aggiornate sulle ultime novità e ricevere piccole minitaglia-prova dei loro prodotti.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione fondotinta ” Teint Lift Eclat “: Clarins!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!