Recensione Eisenberg: “Crema ricca idratante” e “Gel struccante delicato”!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

L’articolo di oggi sarà una dettagliata recensione riguardante due prodotti Eisenberg, innovativo marchio cosmetico fondatore della formula “Tri-Molecolare”.

 

Prima di iniziare a parlarvi dei due prodotti testati in quest’occasione, vi consiglio di leggere il mio articolo precedente dedicato al marchio, reperibile digitando “Eisenberg” nella casella di ricerca.

Eisenberg è uno dei miei marchi cosmetici con i quali mi trovo maggiormente in sintonia. Le produzioni del marchio coniugano eleganza nelle forme estetiche e nei contenuti.

Il primo prodotto che ho avuto il piacere di testare è la “Crème Riche Hydratante”, una vellutata crema ad alto potere idratante. La texture del prodotto è morbida e leggera. Nonostante l’azione sia di profonda idratazione  il prodotto non è affatto oleoso né pesante. La mia tipologia di pelle è mista per cui utilizzo questa crema per mantenere idratata e nutrita in profondità la cute durante la notte. Appena applicata è di facile assorbimento, si scioglie a contatto con il calore e penetra in profondità assicurando una sensazione di benessere immediato. Al mattino ritrovo la mia pelle elastica, perfettamente equilibrata a livello sebaceo e priva di lucidità. Questi aspetti sono assolutamente degni di nota poiché molto spesso è difficile reperire una crema idratante equamente bilanciata. Data la sua azione levigante consiglio questa crema come base trucco per pelli normali-secche. Il prezzo della crema è di 47,50 euro.

 

Il secondo prodotto testato è il “Gel Nettoyant Démaquillant”, un gel trasparente molto delicato che rimuove delicatamente il trucco e le impurità cutanee lasciando la pelle fresca e tonica. Questo prodotto è divenuto senza dubbio il mio gel struccante occhi preferito. Ho gli occhi molto sensibili e facilmente irritabili per cui è per me molto difficile trovare un valido struccante. Questo prodotto è promosso a pieni voti poiché rimuove efficacemente anche i trucchi più intensi (non waterproof) e rinfresca la zona oculare senza lasciare alcun residuo o oleosità. Lo utilizzo anche per la pulizia intra cigliare al mattino appena sveglia perché rinfresca il contorno degli occhi lasciando una sensazione di benessere alla quale non potrei rinunciare! Lo consiglio a tutte le ragazze che cercano uno struccante delicato ma efficace per viso e occhi. Il prezzo del prodotto è di 42 euro ma sono certa che lo ricomprerò al termine della confezione inviatemi.

Per conoscere l’intera gamma di prodotti visitate il negozio online del marchio:

http://www.eisenberg.com/

Eisenberg è reperibile anche nelle profumerie Sephora e Douglas.

Spero come sempre di esservi stata d’aiuto, a presto!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione Eisenberg: “Crema ricca idratante” e “Gel struccante delicato”!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!