Recensione Acqua di Mediterranea


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero recensirvi Acqua di Mediterranea, selezione di tre fragranze formulate dall’omonimo brand e pensate appositamente per rispecchiare i più classici profumi da uomo, donna ed universali.

Mediterranea è un’azienda italiana nata dai medesimi produttori del famoso olio Carlì ed è gestita da un laboratorio produttivo che si avvale della competenza di affermati esperti di bellezza ed importanti professionisti per la nascita e lo sviluppo di cosmetici prevalentemente naturali ed al contempo all’avanguardia. Di questo marchio ho potuto testare nel tempo diversi prodotti e sono davvero felice d’aver la possibilità attualmente di recensirvi la nuova fragranza per donne della famosa profumazione Acqua di Mediterranea.

 

 

Acqua di Mediterranea è una fragranza dedicata agli amanti degli aromi classici, raffinati e freschi. Ispirati all’originale formulazione universale, sono nate due specifiche fragranze rispettivamente per uomini e donne. La fragranza che ho ricevuto io è chiaramente quella femminile, fresca ed elegantemente fiorita. Delicata, soave e decisamente raffinata, quest’acqua profumata avvolge intensamente richiamando note al contempo fresche e speziate insieme alle quali si armonizzano gli aromi fruttati del limone e del bergamotto, esaltati dalla presenza stimolante del pepe nero. Il cuore della fragranza accosta dolcemente fiori bianchi, gelsomino, mughetto e garofano. Ultime note percepibili sono legnose e muschiate, con un buon accento di patchouli e vétyver nonché muschio bianco.

La fragranza è davvero buona, per la prima volta mette d’accordo tutti in famiglia perché è molto classica e adatta ad ogni circostanza. Non è troppo intensa, si percepisce avvicinandosi ed è subito gradevole. Mi piace anche vaporizzarla dopo la doccia, è molto piacevole e la durata è discreta considerato che si tratta di un’acqua profumata. Trovo che sia un’ottima scelta all’interno del listino Mediterranea e sicuramente una buona idea da abbinare alla fragranza maschile per avere una combinazione perfetta con il proprio compagno.

Il prezzo di ciascuna fragranza, scontata del 20%, è di 26,40 euro per 100 ml. Non trovo sia eccessivo considerati gli altissimi prezzi dei comuni profumi in commercio.

Ordinare i prodotti Mediterranea è molto semplice e prevede ben quattro modalità di shopping. Gli ordini possono essere trasmessi mediante posta (Fratelli Carli – Via Garessio, 11 – 18100 Imperia), telefono (0183.708.708), fax (0813.76.64.13) e Internet (www.mediterranea.it). Ordinando almeno tre unità di vendita, un cofanetto o comunque per spese superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono gratuite. Per il primo ordine infine, Mediterranea offre uno sconto del 20% (non cumulabile con altre promozioni in corso) su tutti i prodotti.

Fatemi sapere se avete mai acquistato questi prodotti e se vi piacciono le profumazioni classiche.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione Acqua di Mediterranea

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
12
Make up bio... la natura sulla pelle!