Pupa Luminous Touch


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Voglio parlarvi oggi di un nuovissimo prodotto Pupa appena immesso nelle profumerie. Si tratta dell’ Illuminatore Viso Effetto Luce “Luminous Touch”. Il prodotto si propone come correttore e illuminante e i risultati che promette sono una minimizzazione di occhiaie e segni di stanchezza e una straordinaria luminosità al viso.

Vi riporto un estratto dal sito Pupa nel quale sono chiare le promesse di questo prodotto innovativo:

 

RISULTATO TRATTAMENTO
Azione “luce”: la luminosità del viso è risultata incrementata del 4%* dopo 14 giorni di utilizzo° e del 9%* dopo 28 giorni di utilizzo°Azione “antiocchiaie”: i cerchi scuri sono risultati meno evidenti del  14%** dopo 28 giorni di utilizzo°

Ho deciso di provare questo prodotto per verificare se è effettivamente valido dato che il costo del prodotto è a mio avviso molto eccessivo (prezzo consigliato: 15,50 euro).

Vi riporto ora alcune considerazioni positive in merito:

-Mi piace molto l’applicatore: è morbido, facilita l’applicazione e al tempo stesso evita la perdita eccessiva di prodotto poiché consente l’applicazione della giusta quantità.

-L’effetto in sé è piuttosto buono: aiuta a coprire le occhiaie e dona luminosità al trucco senza apparire pesante.

-Può essere utilizzato come base per ombretto poiché si assorbe facilmente ed evita di entrare nelle pieghette dell’occhio. Inoltre enfatizza la luminosità dell’ombretto che si va a stendere sopra.

-è ottimo come contorno labbra, corregge le discromie e concentra l’attenzione sul rossetto evitandone le sbavature.

-è un buon illuminante nei punti luce, si nota ma non è eccessivo.

 

Per quanto riguarda invece i “risultati a lungo termine”, personalmente non ho notato differenze ne per l’intensità delle occhiaie (che promette di ridurre) ne per la luminosità del viso. Lo sto provando da meno di venti giorni però penso che un minimo d’effetto si dovrebbe già notare!

 

Nel complesso (tenendo conto anche dell’Inci piuttosto buono, privo di parabeni) ritengo sia un buon prodotto però non penso lo ricomprerei poiché di correttori-illuminanti ce ne sono molti in commercio a prezzi inferiori e soprattutto poiché mi ha deluso il fatto che le promesse per i “risultati a lungo termine” siano state totalmente disattese! Il prezzo è sicuramente il maggior punto debole di questo prodotto!

 

Spero di esservi stata utile, un bacio

 

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Pupa Luminous Touch

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!