Pronte per il mare con Labcare!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi del marchio Labcare, produttore italiano di referenze senza parabeni ed allergeni.

Labcare è un’azienda genovese che produce referenze appositamente formulate per rispondere alle esigenze delle pelli sensibili, reperibili nelle migliori farmacie italiane. I prodotti Labcare contengono materie prime pregiate e sono privi di ingredienti di derivazione petrolchimica, allergeni e parabeni. Si tratta di creme sicure, sottoposte a Nickel test e formulate da esperti nel settore cosmetico, erboristico e farmaceutico. Labcare inoltre non testa sugli animali.

Per l’estate Labcare offre svariate soluzioni per il benessere e la bellezza del corpo. Affianco al best-seller del marchio, la crema riparatrice totale (formulata con olio di Macadamia, Avocado, Albicocca, Mandorle Dolci, Burro di Karité, Acido Ialuronico, Vitamina E, estratti di Gingseng, Centella Asiatica e Gingko Biloba) adatta alle esigenze di viso, mani e corpo troviamo molti altri prodotti tra cui alcune creme solari aventi differente fattore di protezione.

 

LABCARE_01

 

La crema riparatrice totale è un prodotto multi-uso, con un solo ingrediente siliconico posto a metà dell’Inci ed è adatta soprattutto a coloro che si trovano in una fase di transizione verso la cosmesi eco-bio. Si tratta di una referenza in linea con l’attuale moda dei prodotti 3 in 1, che effettivamente consente un buon risparmio economico.

Due buoni prodotti Labcare che posso consigliarvi per questa stagione estiva alle porte sono i nuovi solari. In particolare ho ricevuto il SUN 100% ULTRA-RAPID, una crema solare super abbronzante senza filtri solari ed il SUN HYDRA, un latte doposole idratante lenitivo. SUN 100% ULTRA-RAPID è un acceleratore dell’abbronzatura con estratto di Zafferano, olio di Carota e di Girasole. Ha un profumo molto piacevole, ricorda molto il mare e possiede una texture veramente intelligente. Idrata bene la pelle, catturando i raggi del sole e favorendo una buona abbronzatura. Considerato che è priva di filtri solari è fondamentale abbinarla ad una crema solare adatta al proprio fototipo. Il SUN HYDRA è un latte doposole idratante contenente Aloe Vera, estratto di Zafferano e olio di Carota. La formulazione è valida, non ci sono petrolati e l’idratazione che può fornire questa crema è ottimale. Non si tratta di una formula completamente verde al Biodizionario tuttavia è uno dei migliori doposole che potete reperire nelle farmacie in quanto ad ingredienti impiegati.

 

LABCARE_03

 

Un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che vi consiglio di cuore di cercare nelle farmacie della vostra città è la crema gel refrigerante per gambe e caviglie. Si tratta di una crema eccezionale, molto fresca e perfetta per idratare, defatigare ed energizzare le gambe. La trovo meravigliosa durante il periodo del ciclo durante il quale spesso avverto crampi alle gambe e fastidi. Con questa crema, che certamente riacquisterò non appena terminerà, avverto subito dopo l’applicazione una piacevole sensazione di benessere. È quasi totalmente naturale nella formula poiché priva di parabeni, oli minerali, ftalati, siliconi ed addensanti chimici. È ricca di succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica e Ippocastano.

 

LABCARE_02

 

I prodotti Labcare sono visionabili al seguente link:

http://www.labcare.it/

Spero d’essere riuscita a consigliarvi dei prodotti utili e interessanti. Personalmente trovo che Labcare sia uno dei marchi più interessanti che si trovano nelle farmacie. Se siete alla ricerca di creme solari sicure per voi e per i vostri bambini e non volete ordinare online, questa è sicuramente una delle scelte migliori che possiate fare.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Pronte per il mare con Labcare!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
21
Make up bio... la natura sulla pelle!