Presentazione La box de Louise di Maggio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Vi presento oggi il nuovo servizio offerto da La box de Louise, per ricevere comodamente a casa propria ogni mese un cofanetto personalizzato contenente accessori, cosmetici e make up.

La box de Louise è un nuovo servizio di cofanetti in abbonamento, al prezzo mensile di 20 euro acquistabili per sé o regalabili ad amici e parenti. La particolarità delle box di Louise consiste nell’inserimento in ciascuna confezione di un accessorio, oltre ai prodotti cosmetici e di make up che comunemente possono essere reperiti anche negli altri cofanetti in abbonamento.

L’abbonamento che si sottoscrive, a seconda della cifra versata, vale 1-3-6-12 mesi e decade al termine del periodo pagato senza rinnovarsi automaticamente. Questo consente di poter decidere liberamente se continuare a ricevere le box oppure no.

Ho ricevuto per voi la prima box de Louise di Maggio ed eccovi qui il contenuto:

 

La box de Louise

 

  • Broaer – Vita Oil per pelle e capelli (mini-size da 10 ml)
  • Broaer –Therapy Cream (full-size da 75 ml)
  • Lamazuna –Salviette ecologiche struccanti lavabili (confezione da 2 salviette)
  • Mememe – Prime and Protect Gloss (full size da 12 ml)
  • Vaporizzatore per profumo da borsetta
  • Sacchetto “Petit Linge” in cotone ricamato

Il pacco è arrivato puntuale e veloce, ben imballato e al sicuro da urti e danneggiamenti. La box esteticamente si presenta molto bene, è una bella scatolina riutilizzabile con scorrimento laterale per l’apertura. Molto carino a mio parere l’inserimento del sacchetto “Petit Linge”, l’accessorio del mese, assolutamente personalizzato e molto pratico.

Non si tratta di una box eco bio però per questo mese c’erano le salviettine ecologiche e struccanti Lamazuna, che già conosco e di cui presto vi farò una review, che mi sono piaciute molto.

Per conoscere più da vicino il servizio cliccate qui:

http://www.laboxdelouise.com/

https://www.facebook.com/Laboxdelouise?fref=ts

Personalmente spero di poter provare anche qualche altra box prima di formarmi un’opinione completa. Spero che nelle prossime ci sia qualche prodotto di make up oltre a cosmetici, così si che sarebbe una box apprezzata proprio da tutti. Una versione bio di queste box non mi dispiacerebbe, chissà che venga presa in considerazione l’idea!

Al momento questo è tutto!

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Presentazione La box de Louise di Maggio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!