Physio Natura: preziosa gamma cosmetica per una pelle splendente


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Physio Natura, brand facente parte del gruppo PDT Cosmetici.

Le linee cosmetiche offerte da Physio Natura rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale e preziosi ingredienti che donano alla pelle bellezza e splendore. L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ho avuto la possibilità di testare, sotto forma di campioni, una vasta selezione di referenze cosmetiche del marchio. Le quantità ricevute mi consentono di fornirvi ora soltanto delle prime impressioni che potranno essere rafforzate in futuro da eventuali test più approfonditi sui prodotti in formato full-size.

 

 

La referenza che più mi ha colpito è la crema purificante della linea Arctica indicata per pelli impure. Questa crema contiene estratti di bardana e propoli che svolgono un’azione antisettica e dermopurificante. La crema si assorbe facilmente e contiene gli eccessi di sebo cutanei. La trovo molto buona come base preparatoria al make-up del viso poiché nutre la pelle senza renderla unta o oleosa. Al momento non posso dirvi di più, non si riesce a evidenziare in una sola applicazione l’effettiva riduzione delle impurità.

Mi è piaciuta anche la crema alla vitamina C facente parte della linea Energheia. Questa crema è molto delicata e ottima da impiegare al mattino per illuminare il volto. Ho notato che ammorbidisce la cute e consente alla pelle di respirare senza occluderla. Le indicazioni d’utilizzo affermano che stimola la rigenerazione cellulare e svolge una potente azione anti-ossidante. È una crema contenente filtri solari.

La maggior parte delle altre creme inviatemi sono adatte a pelli più mature che necessitano di trattamenti leviganti e rigeneranti. Queste creme non le ho testate poiché non adatte alla mia tipologia di pelle.

Potete reperire l’intera gamma di prodotti Physio Natura qui:

http://www.physionatura.it/

Vi mando un bacio!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Physio Natura: preziosa gamma cosmetica per una pelle splendente

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!