PaolaP Lash Extender: ciglia subito più lunghe!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero recensirvi uno dei più famosi ed apprezzati prodotti PaolaP: il Lash Extender.

PaolaP è una linea di prodotti creata dalla giovane e dinamica azienda Beauty Ingross ed è composta da referenze uniche e originali tese a consentire i massimi risultati per ogni make-up. La filosofia produttiva di Beauty Ingross prevede l’adozione di principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della formulazione alle altissime performances del prodotto. Dall’ingegno e dalla tecnologia made in Italy dell’azienda nascono dunque formulazioni create per soddisfare totalmente le esigenze di ogni donna.

Grazie alla disponibilità di PaolaP ho avuto la possibilità di testare, come anticipato, il famoso e tanto amato Lash Extender. Lo scopo del Lash Extender di PaolaP è quello di allungare e rinforzare le ciglia con effetto volumizzante. Il prodotto si presenta in una confezione simile a quella di un mascara ed è composto unicamente da leggerissime fibre di Rayan. Insieme alla boccetta contenente le fibre viene fornito un pennellino per aiutare nella distribuzione del prodotto sulle ciglia, operazione che risulta in ogni caso veloce e molto semplice.

 

 

Il Lash Extender di PaolaP mi è piaciuto moltissimo. Grazie all’applicatore con minuscole e fitte setole, è facilissimo applicare le fibre sul mascara già applicato ed ancora fresco. È davvero semplicissimo stendere queste fibre sulle ciglia e l’effetto è realmente sorprendente. A seconda del quantitativo di fibre distribuite sulle ciglia si ottengono diversi risultati tutti belli e professionali. Con un’applicazione concentrata sull’estremità delle ciglia è possibile ottenere maggiore lunghezza e definizione, con applicazioni alla base si ottiene invece maggior volume ed intensità dello sguardo.

Applicare il Lash Extender di PaolaP è veloce e senza rischi d’errore. Dopo aver applicato una prima volta il mascara, è sufficiente applicare con leggere pressioni sulle ciglia le fibre, che riescono a prelevarsi direttamente con l’applicatore di cui è munito il tappo. In seguito si applica nuovamente il mascara e si procede, volendo, a rifinire il risultato con uno spazzolino per ciglia. È possibile anche piegare le ciglia, dopo aver aspettato l’asciugatura definitiva del mascara, anche se già di per sé il risultato è bellissimo e non necessita di ulteriori applicazioni.

Ciò che mi piace maggiormente di questo prodotto, che reputo assolutamente unico nel suo genere ed estremamente valido, è che si ottiene senza fatica un ottimo risultato. Le fibre resistono molto bene sulle ciglia e non tendono a cadere sul viso né durante l’applicazione, che è realmente immediata e non necessita d’alcuna bravura. Fino a che non rimuovete il tutto con un comune struccante occhi le fibre restano al loro posto ed il risultato sembra così naturale che nessuno riuscirà mai ad indovinare per quale motivo le vostre ciglia sembrano più lunghe e volumizzate. Rispetto alle ciglia finte è molto più facile d’applicare, modulabile e l’effetto è indubbiamente più gradevole e naturale.

Trovo che questo prodotto sia davvero meraviglioso, ottimo ed insostituibile. Il prezzo è di 26,80 euro però è un prodotto che dura moltissimo, senza alterarsi (proprio perché sono soltanto fibre) ed utilizzabile molte più volte rispetto alle singole ciglia finte. È perfetto anche perché le fibre sono davvero ben tagliate, molto diverse dalle alternative più economiche di marchi low cost.

Eccovi il sito ufficiale da cui acquistarlo o visualizzare i punti vendita:

http://www.paolapmakeup.it/

Fatemi sapere se lo avete testato: sono curiosa di scoprire la vostra opinione!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



PaolaP Lash Extender: ciglia subito più lunghe!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
32
Make up bio... la natura sulla pelle!