Onyx Nail: smalti italiani d’altissima qualità


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi degli smalti Onyx Nail, prodotti professionali dai molteplici pregi.

Onyx Nail è un marchio produttore di referenze per la cura e la decorazione delle unghie, ideali per l’utilizzo sia professionale che domestico. Tutti i prodotti rivenduti da Onyx Nail sono assolutamente in regola con la normativa italiana e nello specifico gli smalti del marchio sono privi di Toluene, Formaldeide e DBP.

Il listino di prodotti presente su Onyx Nail è vasto e facilmente consultabile. Accanto ai già citati smalti classici, esistono prodotti professionali come strumenti per la nail art e per la ricostruzione delle unghie. Dal sito sono altresì facilmente prenotabili vari corsi realizzati in collaborazione con preparate e competenti estetiste di tutta Italia.

I prodotti che ho avuto l’opportunità di testare sono due smalti classici, proposti nelle tonalità n.100 (Khaki Rose) e n.119 (Pearly Dark Red/Vinaccio Perlato). Gli smalti Onyx Nail si differenziano dalle comuni referenze in commercio per l’assoluta qualità riscontrata personalmente sin dalle prime applicazioni. Ciò che maggiormente mi ha colpita di questi smalti è l’ottima pigmentazione. I colori sono molto pieni e ricchi, basta davvero una sola passata per ottenere un’assoluta coprenza. Il secondo aspetto positivo è l’omogeneità della formulazione e la velocità di asciugatura. In circa un minuto gli smalti sono completamente secchi sull’unghia e asciutti e la durata è di circa 4-5 giorni. Oltre a questi due aspetti già di per sé fortemente positivi, ho molto apprezzato anche la qualità delle formulazioni prive d’ingredienti dannosi per la salute. La gamma di colori non è vastissima, è vero però che i colori sono molto originali e sicuramente alla moda. Il prezzo degli stessi è variabile poiché spesso i prodotti sono in sconto. Il prezzo di base è comunque di 9,90 euro per 10 ml di prodotto.

 

 

I due colori scelti personalmente sono nello specifico il n.100 (Khaki Rose), un bel rosa antico avente finish totalmente matte ed il n.119 (Pearly Dark Red/Vinaccio Perlato), un vinaccia che possiede una leggera perlescenza argentata. Una postilla d’obbligo a riguardo dei colori è relativa alla loro somiglianza ai nuovi Les Twins Sets di Chanel, riscontrata peculiarmente nel primo smalto che risulta davvero simile al color Delicatesse della collezione.

Vi consiglio di dare un’occhiata a tutta l’offerta Onyx Nail recandovi a visitare il sito ufficiale del marchio:

http://www.onyxnail.it/

Come noterete, dal sito è possibile acquistare i prodotti scegliendo la modalità di spedizione sicura con Bartolini o optando per il ritiro a mano nella sede milanese del marchio (interessante alternativa che farà risparmiare alle ragazze milanesi le spese di trasporto).

Fatemi sapere se avete testato questi smalti e la vostra opinione in merito!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Onyx Nail: smalti italiani d’altissima qualità

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!