Review Omia Laboratoires prodotti per il corpo


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi torniamo a parlare di Omia Laboratoires, azienda produttrice di una vasta gamma di prodotti economici studiati appositamente per rispondere alle più comuni esigenze cosmetiche. Omia Lab è produttrice di ben quattro linee cosmetiche capillarmente distribuite nelle più note catene di profumerie italiane. La forza del marchio consiste nelle sue produzioni che presentano i caratteri di salubrità ed economicità.

Ho testato due prodotti facenti parte della linea Erboristica, priva di derivati petrolchimici, parabeni, tensioattivi aggressivi, coloranti sintetici e glicole propilenico.

 

 

Vi lascio alle rispettive recensioni:

Bagno Seta all’Olio di Mandorla

Questo detergente è ideale per l’utilizzo quotidiano poiché è delicato sulla pelle e privo di tensioattivi aggressivi. È gradevolmente profumato e lascia la pelle detersa ed idratata grazie alla presenza dell’Olio di Mandorla Biologico. È ottimo anche per le donne in gravidanza poiché è privo di ingredienti dannosi per la salute ed assicura un’ottima detergenza. Il prodotto si presenta in un pratico e conveniente formato contenente 400 ml al prezzo di 4,53 euro.

 

 

Crema Corpo Erboristica

La crema è leggera e si assorbe velocemente e con facilità. È ottima per idratare la pelle quotidianamente poiché fornisce la giusta quantità di nutrimento senza risultare eccessiva o pesante. Lascia la pelle fresca, profumata e nutrita in profondità. Sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto poiché, nonostante il basso prezzo, è un’ottima alternativa alle moltissime creme reperibili nelle classiche profumerie. La crema è arricchita con olio di jojoba spremuto a freddo, sostanza ricca di vitamine che contrasta il processo d’invecchiamento cutaneo, idrata la pelle e la rende luminosa ed elastica. Il prodotto è presente in un unico formato da 100 ml, venduto a 5,33 euro.

 

 

Sono rimasta piacevolmente colpita dal buonissimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti appena recensiti e sono davvero felice di potervi consigliare prodotti salutari ed allo stesso tempo economici. Omia Lab è un marchio che ciascuna di voi riuscirà a reperire facilmente poiché è rivenduto in moltissime profumerie. Nella mia città lo trovo da Douglas. L’assortimento è ottimo e non vedo l’ora di tornare ad acquistare altri prodotti del marchio, magari qualcosa per contrastare la secchezza dei miei capelli.

Vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle bellissime confezioni regalo, complete, esteticamente molto curate ed economiche. Per i vostri prossimi regali possono essere delle idee fantastiche!

Eccovi il link del sito ufficiale del marchio:

http://www.omialab.it/

Voi conoscevate OmiaLab? In quali profumerie della vostra città riuscite a reperire questo marchio?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Omia Laboratoires prodotti per il corpo

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!