Nuove collezioni Mac: ” Posh Paradise” e ” Fall Colour “!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi parliamo delle nuove collezioni Mac: “ Fall Colour ” e “ Posh Paradise ”.  Anche questa volta mi sono lasciata conquistare dai bellissimi colori dei prodotti usciti e non ho potuto fare a meno di acquistarne alcuni.

La collezione “Fall Colour” è una limited edition molto allegra e incentrata su colorazioni fluo assolutamente particolari. In questa collezione troviamo principalmente: cinque ombretti, due palettine da quattro colori, due eyeliner in gel, un paio di ciglia finte (presenti anche nella collezione permanente), quattro lipglass, otto pigmenti (meravigliosi!), otto rossetti, 4 matite, 2 blush e due smalti ed altri prodotti. La collezione è molto bella e giovanile!

 

Ho acquistato un pigmento, un rossetto ed un blush. Tutti i pigmenti ed i rossetti sono particolarissimi. I prodotti che meno mi hanno entusiasmato sono stati gli smalti, troppo spenti per i miei gusti. Il pigmento che ho acquistato si chiama “Blue Storm” ed è un blu in apparenza molto scuro che risalta tantissimo sugli occhi azzurri-grigi. Se dovessi descriverlo lo paragonerei sicuramente ad un limpido cielo stellato. Uno smoky sul blu con questo pigmento è meraviglioso. Ho poi acquistato l’unico rossetto che non sia presente nella collezione permanente: “Plum Bright”. Il rossetto è un viola scuro satinato. L’ho acquistato proprio per la sua particolarità. È sicuramente un colore acceso e poco portabile anche se sulle labbra non risulta così deciso. Il blush acquistato è “Porcelain Pink”, un color pesca estremamente modulabile e adatto secondo me ad ogni sottotono.

La seconda limited edition uscita si chiama “Posh Paradise” e comprende otto paint pot, dieci lipstick e due smalti. Anche in questo caso gli smalti non mi sono piaciuti granché. Ho acquistato soltanto un paint pot che si chiama “Nubile” ed è un rosa chiaro ottimo come base sotto pressoché tutti i colori di ombretto. Tutti i paint pot sono bellissimi, avrei voluto acquistarne più d’uno. Anche i lipstick sono davvero carini e particolari.

Mi sono piaciute molto entrambe le collezioni e vi consiglio vivamente di andare a dare un’occhiata all’intera gamma di prodotti proposta.

Voi avete acquistato qualcosa?

Spero di esservi stata d’aiuto! Alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuove collezioni Mac: ” Posh Paradise” e ” Fall Colour “!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!