Nuova collezione Kiko City Summer: per un’estate glamour anche in città


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

 

Quest’anno, come ogni anno quando l’estate si avvicina, Kiko propone in contemporanea in tutti i suoi negozi la nuova collezione in edizione limitata dedicata ai colori e alle ultime tendenze in fatto di make up. Il 2012 è l’anno della City Summer, un’edizione limitata che come si può intuire dal nome stesso punta a rendere glamour e piene di fascino donne e ragazze che neanche in città vogliono rinunciare a sentirsi come lungo le più belle spiagge.

La collezione appena uscita non si focalizza solo sugli occhi o sul viso, ma cerca di accontentare un po’ i gusti di tutte le appassionate del make up, includendo in questa nuovissima uscita limitata anche prodotti per il corpo, unghie, labbra e occhi. Sono tutti prodotti che uniscono colori e sfumature di tendenza con fattori di protezione e azioni idratanti o remineralizzanti.

Ma vediamo cosa ci offre nel dettaglio la nuova collezione City Summer di Kiko.

 

 

Corpo

Per il corpo Kiko propone ben 3 acque profumate che grazie all’alta concentrazione di elementi minerali donano alla tua pelle nuova vitalità. Si vaporizzano sul corpo e puoi scegliere la fragranza fiorita che più ti piace: acquatica (Aqua Wave), muschiata (Aqua Flair) o fruttata (Aqua Glam).

Viso

Il viso in estate deve essere assolutamente impeccabile, luminoso e radioso al punto giusto. Per questo la collezione KIko City Summer dedica ben 5 prodotti alla bellezza e alla cura del viso, che va protetto in particolar modo in questo periodo dell’anno. Per prima cosa è essenziale applicare il Sunscreen Primer City Filter: è un primer per il viso con una protezione solare altissima (spf 50) che ti assicura uno schermo totale anche in città. Poi, in base alla tua pelle, applica il fondotinta: Sunproof Cream Foundation se è tendenzialmente secca, Sunproof Powder Foundation se è più grassa. Ravviva il tuo colorito con la maxi terra Essential Bronzer e scolpisci il viso con il fard Sun Bronzing Blush.

Occhi

Un ombretto sotto forma di pigmenti liberi molto concentrati e ombretti liquidi molto setosi, coprenti e a lunga tenuta: sono rispettivamente il Pigment Loose eyeshadow e il Liquid Colour Eyeshadow tutti in tonalità e colori assolutamente freschi e adatti alla stagione estiva, da usare soli o mixati per ottenere nuove sfumature.

Labbra

Per la labbra Kiko propone il Long Lasting Colour Lip Marker, declinato in ben 8 colori che richiamano i colori caldi e accesi dell’estate: hanno tutti una fragranza leggermente fruttata e lasciano sulle labbra un sottile film protettivo che fa durare più a lungo il colore.

Unghie

Oltre ad avere un’azione rinforzante, lo smalto Duo-Chrome Nail Lacquer ha un bellissimo effetto metallizzato. Possiede speciali sostanze, molto elastiche e resistenti, che fanno durare nel tempo il tuo smalto. Così farai belle le tue unghie prendendotene cura.

 

Infine la collezione Kiko City Summer propone lo Shimmering Body Oil, un olio secco e dorato che va bene sia per il viso che per il corpo. Ne esistono due tonalità, una più chiara e l’altra decisamente più scura e intensa. Ha un fattore di protezione 10 e contiene sostanze emollienti e lenitive che proteggono viso e corpo dalla disidratazione.

Inoltre tutti i prodotti sin qui presentati sono privi di parabeni, ovvero conservanti spesso presenti nei cosmetici, dannosi per la pelle.

Ilmiomakeup

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuova collezione Kiko City Summer: per un’estate glamour anche in città

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!