Novità Lush Novembre e Dicembre


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Lush è una infinita miniera di novità, prodotti appositamente studiati per particolari periodi dell’anno, collezioni limitate e permanenti e referenze per tutti i gusti.

Ho deciso di raccogliere in quest’articolo alcune delle ultime novità del marchio, al fine di strutturare una presentazione completa del panorama di nuove referenze lanciate nei mesi di Novembre e Dicembre 2012.

Già presente ormai da un mese, in esclusiva nello store online Lush Italia, la prima novità di cui desidero parlarvi è Mandàla, una maschera fresca per il viso. La composizione di Mandàla vede ingredienti pregiati come le alghe fresche per illuminare l’incarnato, il miele e l’Aloe Vera per ammorbidire la pelle, i petali di rosa fresca per ridurre i rossori, l’olio di oliva per idratare in profondità, il rosmarino per purificare e liberare i pori ed un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Grazie ai suoi poteri rigeneranti ed alla sua formulazione priva di conservanti, Mandàla è un vero trattamento di bellezza da acquistare prima dell’Epifania, termine ultimo per l’acquisto. Il prezzo è di 9,25 euro.

 

 

Ricchissima proposta per il periodo natalizio è invece Simply The Best, confezione contenente ben 25 prodotti Lush in edizione limitata, venduta al prezzo di 175 euro. Enorme confezione dorata con un bel fiocco rosso, Simply The Best contiene: le ballistiche Faccia da Babbo, Ti Adoro, Magia delle Spezie, Botti di Capodanno, gli spumanti Bagno a Sbaffo e Un sacco di Bagni, i gel doccia Sballa con Me, Notti Magiche e Fate Voi, i saponi Voglio la Luna, Bella Sbronza, Biancaneve e l’olio da massaggio Per un’ora d’amore.

 

 

Per i regali di Natale meno impegnativi, Lush consiglia altresì le sue ballistiche frizzanti da bagno, arricchite con bicarbonato ed acido citrico e perfette per regalarsi un momento di vero relax o un pediluvio energizzante. Ecco tutte le proposte: Faccia da Babbo (con aroma di mandarino e lustrini natalizi), Facciamo Festa (scoppiettante idea per il bagno all’aroma di Champagne zenzerato), La Magia delle Spezie (amuleto portafortuna con cristalli di zucchero, cannella e spezie benaugurali), Fenice e Contenta (mitico bagno di oro e spezie pieno di ingredienti idratanti ed aromi caldi ed agrumati), Rocking Rose (balistica che richiama i deliziosi aromi floreali), Palla di Neve (frizzante bomba da disciogliere nell’acqua recependo i freschi aromi di mela e rosa), Ti Adoro (dai vortici multicolore e dagli ambrati aromi delle feste), Thank God it’s Friday (verde balistica con avocado e agrumi freschi), Ufo RoBò (rilassante balistica con Lavanda, Sandalo e Camomilla), Space Girl (balistica glitterata con pompelmo e zucchero), Sex Bomb (dall’intenso aroma sensuale), Think Pink (bagno rosa shocking con essenza di neroli e vaniglia), M’ama non m’ama (la più romantica balistica Lush), Butterball (balistica delle coccole con sfiziosi pezzetti di burro di cacao), A mare (ispirata all’ambiente marino ed ai suoi profumi), Ape Regina (balistica con dolce miele ammorbidente), A more (bomba frizzante con freschi frutti di bosco). Sicuramente ce n’è per tutti i gusti: su questo non c’è dubbio!

 

 

Ultima novità di cui desidero parlarvi oggi sono i Gorilla Perfumes, fragranze in boccette da 12 ml già confezionate come idee regalo. Rese preziose da miscele di pregiati oli essenziali, questi nuovi profumi sono: Hellstone (fragranza illuminata con vetiver, comino, cera d’api), Furze (godurioso aroma che richiama la vaniglia), Flower’s Barrow (caramellata fragranza arricchita da un’intensa miscela d’erbe), Devil’s Nightcap (fragranza ispirata all’omonima roccia inglese con muschio, salvia e ylang ylang), The Bug (contagioso aroma con galbano e pepe nero), The Sun (aggraziata acqua di colonia con agrumi e sandalo), Euphoria (allegro profumo aroma terapico con petitgrain), Sikkim Girls (fresco aroma di fiori bianchi, frangipani e vaniglia), The Voice of Reason (fragranza ambrata e reattiva), Lavander Hill Mob (incenso aromatizzato con lavanda, tonka e sandalo), Jasmine Revolution (incenso aromatizzato con gelsomino). Tutte queste profumazioni sono reperibili nelle botteghe Lush e online, a prezzi diversificati.

 

 

Eccovi tutte le novità!

Spero che vi piacciano!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Novità Lush Novembre e Dicembre

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
29
Make up bio... la natura sulla pelle!