Nails Corporation: smalti Toxic Free


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo di Nails Corporation, marchio produttore di una vasta gamma di prodotti per la cura di mani ed unghie.

Le linee di prodotti Nails Corporation incontrano le esigenze di un pubblico molto vasto e riflettono una filosofia basata sulla costante attenzione agli ingredienti contenuti nelle formulazioni cosmetiche. Portavoce di tale ideologia è la linea “Toxic Free”, gamma di smalti privi di ingredienti tossici dai colori super brillanti e accesi.

Gli smalti Toxic Free sono privi di pericolosi ingredienti quali Toluene, Formaldeide, Canfora e DBP: sostanze nocive per la salute soprattutto in gravidanza.

L’intera gamma di colorazioni comprende quarantacinque tonalità per tutti i gusti ed è costantemente aggiornata secondo i canoni della moda.

Ho avuto il piacere di ricevere tre colori a mia scelta ed il top coat della collezione. Ho testato questi smalti e ne sono rimasta davvero soddisfatta: hanno una buona durata, sono coprenti e pigmentati e lasciano le unghie brillanti a lungo.

 

Le colorazioni testate sono le seguenti:

-n.5 Fucsia

 

 

-n.234 Jeans

 

 

-n.250 Viola Melanzana

 

 

Il top coat è buono, sigilla adeguatamente lo smalto sottostante e ne preserva la qualità di tenuta.

Potete visualizzare l’intera gamma di colorazioni cliccando qui:

http://www.nailscorporation.com/it/smalti-non-tossici.html

Le modalità d’acquisto sono molteplici e ben spiegate. È possibile ordinare telefonicamente, via fax, via e-mail, nel loro e-commerce (attualmente in manutenzione) e, per le ragazze romane, nella loro sede fisica. Trovate tutte le informazioni a riguardo cliccando qui:

http://www.nailscorporation.com/it/acquista.html

Il prezzo di ogni smalto è di 11,90 euro. Per voi mie care lettrici, vi è uno sconto del 30% sugli smalti, ottenbile chiamando l’azienda al numero 06.855.35.25 e dicendo di essere lettrici di BioMakeup.

Alla prossima!

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nails Corporation: smalti Toxic Free

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!