MyFaceCosmetics: ricevi un ombretto omaggio per ogni ordine!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo di “MyFace Cosmetics”, azienda cosmetica inglese produttrice di prodotti per il make-up davvero particolari e interessanti.

MyFace Cosmetics offre alle sue consumatrici una linea cosmetica ricca e innovativa comprendente prodotti per il make-up professionali ed economici. L’intera gamma comprende una vasta porzione di prodotti per il make-up del viso, degli occhi e delle labbra suddivisi per tonalità di pelle. Accanto alle linee di make-up “tradizionali”, MyFace Cosmetics propone una linea innovativa e concorrenziale: “BlingBar”. Nella linea BlingBar troviamo ombretti ultrashimmer dalle colorazioni vivaci e accattivanti, smalti tendenza dal finish metallizzato e gloss ricchi e scintillanti.

Sono rimasta molto colpita dalla particolarità dei colori proposti e dal finish di ombretti e smalti del marchio. È difficile trovare un marchio cosmetico che proponga colorazioni così accese e intense adatte ai canoni della moda giovane. È stata una delle collaborazioni per me più soddisfacenti dall’inizio della mia esperienza di blogger poiché mi sono confrontata con un’azienda innovativa e di alta qualità. Aspettavo con ansia il pacchettino con i prodotti da testare ed ero molto curiosa di scoprire di quali prodotti mi aveva omaggiato l’azienda!

Ho avuto la possibilità di testare: un fondotinta liquido, due smalti metallizzati della linea BlingBar, un eyeliner liquido e due meravigliosi ombretti anch’essi della linea BlingBar.

 

Ecco a voi le mie opinioni in merito:

Blingtone Eyeshadow: erano in assoluto i prodotti che più mi interessavano dell’intera gamma proposta dal marchio. Sono rimasta molto soddisfatta dalle colorazioni e dalla scrivenza di questi ombretti. Il finish è ultrashimmer poiché presenta dei microglitter che riflettono enormemente la luce senza appesantire il make-up finale. Tutti i colori della collezione sono spettacolari: accesi, intensi e difficilmente reperibili. L’aspetto che maggiormente mi ha colpito è la pigmentazione degli ombretti che risulta molto buona e modulabile. Ogni ombretto è pieno di glitter nella sua intera composizione, anche dopo i primi strati. La durata è buona e gli ombretti restano ben compatti senza risultare polverosi. I glitter sono ben amalgamati e ben tagliati poiché non irritano la palpebra e non tendono a scomparire nel tempo. Devo dire che questi ombretti sono decisamente i migliori ombretti glitterati che io abbia mai provato! Le colorazioni che ho testato io sono:  Raspberry Beret (n.53) e Limelight (n.51), rispettivamente un bellissimo rosa ed un verde freddo. Vi consiglio di guardare l’intera gamma di colorazioni perché questi ombretti sono bellissimi soprattutto per make-up accesi e particolari come quelli delle feste natalizie e di capodanno! Il prezzo è di circa undici euro ciascuno.

-Lil’ Bling Nail Chromes: sono degli smalti aventi un finish metallizzato molto luminoso. Le colorazioni sono spettacolari e mi piace moltissimo l’effetto luminoso che donano alle unghie. La durata è nella media e per la coprenza sono necessarie e sufficienti due passate. L’aspetto un po’ “scomodo” riguarda i tempi di asciugatura, nella media ma non velocissimi. Nonostante questo promuovo senza dubbio questi smalti per le bellissime colorazioni! Le colorazioni che ho testato io sono:  Raspberry Beret (n.92) e Limelight (n.90), molto simili a quelle degli ombretti. Il prezzo è di circa sette euro ciascuno.

 

-MyMix Foundation: sono dei fondotinta liquidi presenti in molte tonalità. La coprenza di questi fondotinta è molto buona poiché da soli riescono a coprire le mie occhiaie e le imperfezioni del mio viso come le leggere macchie d’acne passata. Sono facilmente stendibili e idratano la pelle senza ingrassarla. Non sono pesanti, tuttavia la durata è nella media di un normale fondotinta. Impiegano alcuni minuti ad asciugare. Nonostante non risultino pesanti, penso siano maggiormente adatti al periodo freddo poiché non riuscirei a tollerare in estate dei fondotinta così “corposi”. La mia colorazione è la Medium 02, non troppo scura se ben sfumata e decisamente più chiara rispetto ai canoni delle maggiori marche cosmetiche italiane. Il sottotono è giallo. Il prezzo è di circa 15 euro ma la confezione dura molto poiché bastano poche gocce per uniformare molto bene il colore del viso.

-Slinky Liquid Liner: è un eyeliner liquido nero molto intenso e pigmentato. È un buon prodotto, l’effetto che si ottiene è lucido e luminoso nonostante la colorazione sia proprio marcata e intensa fin dalla prima passata. Fantastico anche il pennellino, morbido ma più corto dei classici pennellini da eyeliner, aspetto che facilita di gran lunga l’applicazione. Consiglio questo eyeliner anche alle ragazze “alle prime armi” con l’eyeliner liquido poiché si ottiene un bell’effetto con facilità! La poca lunghezza delle setole dell’applicatore ed il loro taglio molto fine e preciso consente di modulare e gestire facilmente il tratto controllandolo maggiormente. Il prezzo dell’eyeliner, presente solo nella colorazione “Paint it Black” è di circa otto euro.

 

 Per voi, mie care lettrici, MyFace Cosmetics ha predisposto una bellissima promozione! Con ogni ordine, effettuato entro il 31 Gennaio 2011, si ottiene un bellissimo ombretto omaggio della collezione “BlingBar” nella colorazione “Silver Screen”. Per ottenere questo omaggio è necessario solamente inserire il codice “blogbling” prima di concludere gli acquisti. È sufficiente acquistare un prodotto MyFaceCosmetics per godere di questa bella opportunità!

Non aspettate oltre, cliccate qui per scoprire tutti i prodotti del marchio e procedere con i vostri acquisti: http://www.myfacecosmetics.co.uk/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



MyFaceCosmetics: ricevi un ombretto omaggio per ogni ordine!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!