Myface Cosmetics: review Drama Queen e Silk Screen


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di Myface Cosmetics, azienda cosmetica inglese produttrice di referenze per il make-up di viso, occhi e labbra.

Myface Cosmetics è uno dei marchi più apprezzati dalle appassionate di make-up inglesi e propone prodotti economici, colorati ed originali sia nella texture che nella pigmentazione effettiva. Già in passato ho avuto la possibilità di recensire alcuni dei prodotti del marchio apprezzandone la qualità ed il buon rapporto qualità-prezzo. Myface Cosmetics si propone sul mercato come brand low cost e caratterizza le sue collezioni per la costante attenzione alle mode e ai colori di tendenza. Rientra chiaramente nella categoria dei cosmetici classici sia per quanto riguarda i prodotti per il make-up del viso che per le referenze per occhi e labbra.

Ho ricevuto cinque prodotti da testare, due dei quali doppioni di quelli ricevuti in passato che conserverò per la raccolta punti. I tre prodotti restanti, testati per voi in quest’occasione, sono uno smalto ed un ombretto della collezione Drama Queen ed una palette contenente due ombretti fluo della collezione Silk Screen.

 

 

Ho deciso d’iniziare questa recensione proprio dalla palettina Silk Screen eye art, una perfetta combinazione di colori accesi ed estremamente vivi. La collezione Silk Screen è una delle ultime creazioni Myface Cosmetics e si compone di ben quattro palettine contenenti ciascuna due colori perfetti da utilizzare singolarmente o in combinazione. Il finish degli ombretti risulta estremamente brillante ed i colori sono vivi, intensi e vibranti. La palettina ricevuta è la n.64, Pop Culture e contiene un bel verde lime ed un blu mare. La pigmentazione è ottima e le polveri sono setose ma contemporaneamente compatte e dunque non volatili o dispersive.

I due prodotti della collezione Drama Queen sono invece un ombretto ed uno smalto entrambi sui toni del lilla e perfetti da combinare per un look moderno ed estremamente luminoso. Sia l’ombretto che lo smalto infatti, riproducono le formulazioni della collezione permanente, davvero lucenti e brillanti. L’ombretto è glitterato però ben pigmentato mentre lo smalto ha un finish metallico molto originale e lucente. Anche in quest’occasione lo smalto mi ha sorpresa per il finish e la pigmentazione. Pure in termini di durata è sicuramente buono. I colori sono davvero carini e meritano secondo me un bell’acquisto.

Prima di lasciarvi al sito ufficiale ci tengo a condividere con voi una promozione che vi è stata riservata in esclusiva. Inserendo nel carrello, al termine del vostro ordine senza minimi di spesa, il codice BLOGDUO avrete in omaggio una palettina delle nuove collezioni Silk Screen e Italian Ice. Ed inoltre iscrivendosi alla newsletter del sito, otterrete uno sconto di cinque sterline sul totale del vostro acquisto. Ultima nota sono le spese di spedizione davvero convenienti considerato che con sole 25 sterline d’acquisto si ha la possibilità di vederle azzerate e dunque gratuite.

Eccovi il sito ufficiale:

http://www.myfacecosmetics.com/

Fatemi sapere se conoscevate il marchio.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Myface Cosmetics: review Drama Queen e Silk Screen

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!