MyCli: recensione cofanetto anti-rughe


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di MyCli, avanzato centro di studio e sviluppo sul processo d’invecchiamento cutaneo.

Grazie all’internazionalizzazione degli studi sull’invecchiamento cutaneo e sui fattori di rischio alimentari e sociologici, MyCli sviluppa ed aggiorna costantemente i protocolli cosmetici e clinici per i suoi prodotti, usufruendo altresì della professionalità di taluni operatori del settore, quali: farmacisti, dermatologi clinici, dermatologi plastici, chirurgi plastici, chirurgi estetici e medici estetici.

Risultato di rigorosi studi e ricerche, è il protocollo base d’interazione tra i prodotti sviluppato tenendo in considerazione il profilo di ossidazione cutaneo, i fattori di rischio ambientale, il contenuto di collagene crono-geneticamente prestabilito e lo stile di vita. Tale protocollo, trova la sua specifica realizzazione mediante un cofanetto contenente quattro referenze anti-rughe, accumunate dall’intuitiva concezione dell’ossidamento cutaneo come causa dell’insorgenza dei segni del tempo.

Suddivisi secondo occasione d’uso, i prodotti MyCli coprono ogni esigenza cutanea e si rivolgono a tutto il processo di skin-care. Innovative formule detergenti, idratanti, anti-age, correttive, specifiche per contorni occhi e labbra, referenze per l’extra care, nutraceutici, trattamenti per il corpo, biomedicali e solari, compongono l’intera gamma di prodotti del marchio, reperibili nelle migliori farmacie italiane.

Grazie alla disponibilità di MyCli, ho avuto la possibilità di recensire per voi il cofanetto anti-rughe, composizione di quattro prodotti (detergente liquido, soft peel, serum age e crema pluriattiva) formulati per donare un aspetto più giovane alla cute.

 

 

Il cofanetto si presenta esteticamente molto bene, rivelandosi carino anche come idea regalo. Bianco ed argentato, dall’aspetto professionale e curato, questo cofanetto contiene quattro prodotti per una skin-care completa. Le formulazioni, prevalentemente siliconiche, sono studiate per pulire la pelle rendendola velocemente più morbida e levigata.

Il detergente liquido è una soffice emulsione ammorbidente e levigante. I tensioattivi in esso contenuti non sono chimici e risultano dunque più delicati e leggeri rispetto ai classici elementi lavanti utilizzati dalle aziende cosmetiche. Il peeling è un gel esfoliante studiato per liberare i pori e attenuare la disidratazione. Anche in questo caso la formulazione è realizzata a base di tensioattivi glucosidici e vede altresì l’impiego di acido mandelico, resveratrolo ed acido fitico. Il siero anti-age è invece un prodotto formulato per trattenere l’acqua nei tessuti, rassodando ed aumentando l’elasticità cutanea. Ultimo prodotto del kit è il siero pluriattivo, emulsione stimolante per la produzione di Acido Ialuronico.

Le formulazioni di questi prodotti purtroppo sono siliconiche e dunque si discostano dalla mia idea di skin-care giornaliera. Ho deciso di presentarvele ugualmente perché essendo un’azienda della quale si è iniziato a parlare nell’ultimo periodo, desideravo esprimere la mia opinione a riguardo.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:

http://www.mycli.com/

Il sito è sicuramente molto ben fatto, vi sono video informativi, possibilità di consulti diretti con esperti nel settore ed è altresì offerta la possibilità di fare un test online per misurare l’ossidamento cutaneo.

Vi consiglio di darci un’occhiata.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



MyCli: recensione cofanetto anti-rughe

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!