Must Have Catrice.


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Vi parlo oggi dei miei “Must Have” Catrice, un marchio economico reperibile nel reparto profumeria di Coin e Oviesse. Vi lascio subito alla descrizione dei miei tre preferiti invitandovi a farmi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti di questo marchio.

Eyeliner Pen

Mi piace perché aiuta a realizzare linee precise e definite. Il colore è intenso anche alla prima passata. Rispetto alla penna Eyeliner Essence l’applicatore è più rigido e preciso. Inoltre la penna eyeliner Essence dura meno a parità di quantitativo contenuto. Costa 2,99 euro.

 
 

Absolute Eye Colour 4

Una palettina composta da 4 ombretti, presente in quattro tonalità. Gli ombretti sono abbastanza scriventi, le palettine riuniscono combinazioni di colori interessanti e sono molto pratiche da portare in viaggio. Utilizzando un buon primer occhi sono anche piuttosto duraturi. Prezzo: 4,50 euro.

 
 

Ultimate Nail Lacquer

Smalti presenti in moltissime tonalità fantastiche! Ho due smalti Catrice: n. 130 Lucky In Lilac (un viola-lilla acceso e perfetto per l’estate), n.340 Run Forest Run (un verde bosco particolare). Trovo la qualità degli smalti media, si stendono facilmente e bastano due passate. La durata è nella media, nulla di eccezionale dunque. Sono promosse a pieni voti le colorazioni! Prezzo:  2,50 euro.

 

 

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Must Have Catrice.

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!