Murad: Blemish Control Special Value Set


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio presentarvi Murad, linea dermatologica appositamente studiata per trasformare la salute e l’aspetto della pelle prevenendo e curando le principali problematiche cutanee.

Il fondatore della linea, il Dr. Howard Murad, è una personalità di spicco nel campo dello skin care americano e mondiale. La sua esperienza multidisciplinare, derivante dalla vasta competenza in tematica dermatologica e farmaceutica, ha certamente incentivato il prestigio di una linea cosmetica apprezzata anche da famose leader internazionali come Christina Aguilera e Renee Zellweger.

Il Dr. Murad basa il suo credito scientifico sul principio della Scienza dell’Acqua Cellulare, sistema da lui brevettato per ottimizzare l’idratazione cellulare e la salute della pelle. Per ottenere risultati visibili e duraturi, il Metodo Murad si compone di tre fasi di trattamento: Azione Idratante, Azione anti infiammatoria ed Azione Antiossidante. Tali livelli, indipendenti dalla problematica cutanea trattata, si declinano in tre tipologie di prodotti: Detergenti/Tonificanti (i prodotti ideali per rimuovere le impurità e riequilibrare il pH), Trattanti/Riparatori (i prodotti che si occupano di riparare i danni esistenti e riportare la cute ad uno stato ottimale di salute), Idratanti/Protettori (i prodotti che reintegrano il nutrimento cutaneo).

L’efficacia della linea Murad trova il suo fondamento nei numerosi test a cui sono sottoposte le formulazioni e nei brevetti esclusivi attribuiti ai prodotti.

Ho avuto il piacere di testare la gamma di prodotti “Blemish Control”, ideale per trattare le seguenti problematiche: eruzioni cutanee e comedoni, infiammazioni e irritazioni, disarmoniche secrezioni sebacee e pori dilatati. Soffro di acne di media intensità che tende ad accentuarsi nei periodi di forte stress e sono continuamente alla ricerca di soluzioni valide che risolvano la problematica non solo temporaneamente.

 

 

Ho deciso di utilizzare unicamente i prodotti della linea per un periodo di tempo continuato. Sin dai primi giorni di trattamento ho potuto osservare un leggero arresto nell’insorgenza delle eruzioni cutanee ed una discreta riduzione della pigmentazione dei segni lasciati dall’acne stessa. Dopo una sola settimana di trattamento, ho notato sensibili miglioramenti estetici ed una buona riduzione nell’insorgenza di acne. Ho notato con piacere che il trattamento ha agito in profondità senza seccare o danneggiare la pelle e senza manifestare alcun effetto indesiderato come arrossamenti o pruriti.

Lo “Blemish Control Special Value Set“, il cofanetto testato, comprendeva:

Clarifying Cleanser: Gel dermopurificante detergente ad effetto decongestionante;

Exfoliating Blemish Treatment Gel: Trattamento normalizzante che impedisce l’accumulo di batteri contrastando l’insorgenza di impurità cutanee;

Skin Perfecting Lotion: Formulazione idratante oil-free sebo-riequilibrante;

Blemish Spot Treatment: Soluzione veloce ed efficace per il trattamento localizzato di imperfezioni cutanee;

Oil-Control Mattifier: Prodotto ad effetto mattificante con fattore di protezione solare pari a 15;

L’utilizzo combinato dei prodotti, non mi consente di eleggerne uno su di una base di preferenza. Ho notato un sensibile miglioramento cutaneo derivante dall’utilizzo preciso e puntuale di tutti i prodotti del kit.

Trovo questo kit una valida soluzione per tutti coloro che soffrono di acne di media intensità poiché cura e decongestiona in breve tempo la pelle, rigenerandola profondamente.

Trovate tutte le informazioni a riguardo cliccando qui:

http://www.murad.it/single_product_page1.0.php?product_id=1367

Ho avuto il piacere di testare anche lo “Skin Perfecting Primer”, un prodotto facente parte della linea cosmetica Murad “Hybrids” indicata per minimizzare le imperfezioni cutanee donando un effetto radioso alla pelle. Il prodotto in questione è il primer viso ad effetto illuminante, valida base uniformante da applicare prima del fondotinta. Il primer è molto liquido, mantiene a lungo il viso protetto ed idratato ma non contribuisce ad aumentare la coprenza del fondotinta . Potete reperire il prodotto cliccando qui:

http://www.murad.it/single_product_page1.0.php?product_id=1359

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Murad: Blemish Control Special Value Set

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!