Montagne Jeunesse: maschere viso da supermercato!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Montagne Jeunesse: maschere viso da supermercato!

Oggi desidero parlarvi nuovamente di Montagne Jeunesse, recensendo per voi alcune delle loro golose maschere viso da supermercato, low-cost!

Montagne Jeunesse è un’azienda che impiega sostanze vegetali e naturali per la realizzazione di maschere e preparati cosmetici di ottima qualità. La gamma di referenze proposte è davvero vastissima e già in passato ho recensito molte maschere di questo marchio. Non tutte le maschere Montagne Jeunesse hanno buon INCI, ma ce ne sono molte di fatte veramente bene pur essendo low-cost!

Oggi in particolare desidero parlarvi delle maschere Montagne Jeunesse, testate nell’ultimo periodo e decisamente apprezzate. Due di queste sono a base di cioccolato, la terza contiene estratto di vaniglia e le altre tanti estratti vegetali interessanti. Sono dunque tutte molto interessanti e soprattutto golose: piacciono già solo a vederle!

 

Montagne_Jeunesse_01

 

Ho testato nel corso del tempo tantissime maschere Montagne Jeunesse.

Due tra le mie preferite sono state la White Chocolate e la Chocolate Masque. Come avrete capito il cioccolato contenuto nelle due maschere è diverso, rispettivamente bianco e nero. Tra le due la più adatta alla mia tipologia di pelle è la seconda, che apprezzo come aiuto alla regolarizzazione del sebo cutaneo. Entrambe sono maschere purificanti, la seconda svolge un’azione più profonda ed elimina assolutamente ogni traccia di sebo lasciando la pelle morbida e pulita a lungo. La maschera al cioccolato bianco lascia la pelle meno secca in virtù della ricca composizione che presenta. La piacevolezza d’applicazione di queste due maschere è sorprendente: la presenza dell’aroma di cioccolato è assolutamente benefica e aromaterapica. Se ne avete la possibilità cercatele nei supermercati, sono sicura che ne resterete soddisfatte.

Un’ altra maschera Montagne Jeunesse che ho testato è la Fudge Sauna. Questo prodotto è un mix di argille ed estratto di vaniglia. Più che purificante, la maschera è detossinante ed indicata per rilassare la pelle concedendole un momento di puro relax. Non tende a seccare il viso, si applica molto facilmente e si rimuove con altrettanta facilità. Non è una delle mie preferite però è sicuramente valida e la consiglio a qualsiasi tipo di pelle.

Ho poi testato:

Blemish Mud

Questa maschera è stata studiata per le pelli problematiche ed è arricchita con estratti di Aloe Vera, Salice, fanghi purificanti e argille depurative. È una maschera perfetta per contrastare la comparsa di imperfezioni cutanee e comedoni e svolge un’azione fortemente purificante e disinfettante nonché seboriequilibrante. La presenza dell’Aloe Vera aiuta la maschera a non seccare eccessivamente la cute. È un prodotto perfetto per pelli miste-grasse o acneiche.

Mud Pac

La maschera è stata ideata al fine di consentire la fuoriuscita di tutte le impurità cutanee ed asciugare le ghiandole sebacee detergendo in profondità la pelle. I principi attivi in essa contenuti sono i Sali del Mar Morto e le alghe brune, noti agenti purificanti che consentono una detersione profonda ed ottimale alla cute. Il prodotto è indicato per pelli con punti neri o comedoni evidenti.

Peel Off Masque

È una maschera delicata indicata per pelli impure che secca sulla pelle creando uno strato gelatinoso ed elastico facilmente rimuovibile senza bisogno d’acqua. Gli estratti vegetali in essa contenuti sono quelli del cetriolo, rinfrescante e decongestionante, del Cactus, antiossidante e blandamente astringente, del Gelsomino, lenitivo e rilassante ed Enotera, riattivante della microcircolazione. È un prodotto meraviglioso per pelli miste o grasse poiché assorbe tutto il sebo in eccesso senza aggredire la pelle.

Strawberry Souffle

È una maschera studiata per rigenerare le pelli secche o sensibili e donare vigore e tonicità alle pelli più mature. Gli estratti vegetali in essa contenuti sono quelli della Fragola, antiossidante e nutriente, della Vaniglia, stimolante ed antisettica, della Pesca, curativa e rinfrescante e della Noce, il rimedio anti-età per eccellenza. La crema è idratante e leggera. È molto piacevole da applicare e lascia il viso fresco ed idratato in profondità.

Fruit Smoothie

È una maschera arricchita con Lamponi, Mango, Melograno, Pesca ed Albicocca perfetta per pelli miste o normali. È una delle maschere più ricche di estratti della frutta ed è una delle mie preferite. Deterge la pelle ed elimina il sebo in eccesso senza aggredire la pelle. Mi piace moltissimo poiché è il giusto compromesso tra detergenza e idratazione.

Passion Peel Off

La maschera è arricchita con Melograno, Fiori di Loto, Uva Rossa, Enotera, Passiflora e Lamponi. La ricca combinazione tra frutta e fiori è meravigliosa per nutrire la pelle e donarle luminosità e radiosità. È una maschera profumatissima, meravigliosa da applicare alla sera prima del trattamento nutritivo notturno.

 

Le maschere Montagne Jeunesse si trovano facilmente negli ipermercati (catene Despar, Auchan e Pam)!

Dateci un’occhiata se le vedete perché costano poco e meritano davvero!

Altre maschere eco bio che trovo davvero fantastiche sono queste qui:

DR ORGANIC MASCHERE VISO TOP

E per scoprire quale tipo di argilla è quella più adatta a te, clicca qui:

ARGILLA VERDE, BIANCA, ROSA, NERA O GIALLA?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Montagne Jeunesse: maschere viso da supermercato!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
10
Make up bio... la natura sulla pelle!