Mega Haul Bottega Verde!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Come avrete intuito dal titolo in quest’articolo vi parlerò dei miei ultimi acquisti Bottega Verde.

Come molte di voi sapranno ultimamente Bottega Verde sta letteralmente “svendendo” un sacco di prodotti. Ho deciso dunque che era il momento buono per approfittarne e fare un po’ di shopping.

Di ogni prodotto fornirò le mie prime impressioni, ho acquistato da poco questi prodotti e sarebbe prematuro ed assolutamente azzardato recensirli a fondo di già.

Ho acquistato sei prodotti “misti”: dalle creme per il viso-corpo ai prodotti per il make-up e per la cura dei capelli. I prezzi dei prodotti vanno da 1 a 5 euro, davvero economici quindi.

Iniziamo subito a “curiosare” nella mia shopping list!

Il primo prodotto che ho acquistato è una maschera purificante all’argilla della linea “Pelle Pura”.

L’attività sebo regolatrice dell’argilla rende le maschere che la contengono davvero utili per combattere acne e pelle grassa. Finora ho testato solo due volte questa maschera e l’ho trovata piuttosto buona. Tende a seccare la pelle perché la purifica a fondo quindi la abbino sempre ad una crema idratante concentrata. Di questa linea c’erano altri tre prodotti: un tonico astringente, uno stick anti-imperfezioni, un detergente ed un olio disinfettante.

Altri prodotti acquistati sono stati una maschera specifica per il contorno occhi ed un gel per borse e occhiaie.

Cercavo dei prodotti per combattere le occhiaie, problematica per la quale non sono ancora riuscita a trovare una valida soluzione. La maschera acquistata contiene estratti di mirtillo e promette una riduzione delle borse e dei gonfiori. Al momento è promossa: la sensazione dopo l’applicazione è di freschezza profonda. È davvero piacevole, risveglia lo sguardo e attenua i gonfiori sin dalla prima applicazione. Il gel per borse e occhiaie invece al momento non sembra funzionare granchè. Non ho notato benefici finora ma forse è troppo presto!

Ho acquistato uno shampoo alle mandorle (pagato solo 1 euro) che mi sta piacendo moltissimo: rende i capelli soffici e gradevolmente profumati a lungo. Penso che tornerò a fare una mega scorta!

Per la cura del corpo ho acquistato una crema idratante al cocco. La profumazione è fantastica e permanente. Non la consiglio però come idratante per le pelli molto secche poiché nutre la pelle superficialmente e non in maniera profonda come molti altri idratanti che ho testato. Il mio idratante corpo preferito è Petit Jardin: assolutamente fantastico! L’ho recensito in un articolo monomarca.

L’ultimo prodotto acquistato non poteva che essere un accessorio per il make-up: un pennello per ombretto a lingua di gatto pagato 4,99 euro.

È buono, le setole sono compatte al punto giusto e facilitano molto l’applicazione degli ombretti in polvere. Diciamo che l’ho acquistato per sfizio (di pennelli ne ho già molti). Un buon pennello valido ed economico!

Per oggi è tutto! Voi avete testato qualche altro prodotto? Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Mega Haul Bottega Verde!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!